Matrimonio a Prima Vista Nicole asfalta Sitara: tradimento e delusione

Gli incredibili risvolti del programma Matrimonio a Prima Vista Italia, li potremo vedere su Real Time – anche se gli abbonati a Dplus hanno avuto un anticipo della puntata – martedì 24 novembre. Una puntata speciale in cui ci verrà dunque confermato la relazione tra Andrea e Sitara, che hanno lasciato Nicole e Gianluca. Ma, finalmente, Nicole dice la sua sulla vicenda e accusa Sitara di averla tradita.

Matrimonio a Prima Vista: la rabbia di Nicole

Nella puntata di martedì prossimo, vedremo i protagonisti di Matrimonio a Prima Vista intervistati a distanza di settimane dalle loro decisioni finali. Sappiamo già dell’incredibile risvolto che ha avuto il futuro per due coppie: quella di Andrea e Nicole e quella di Gianluca e Sitara. Nicole ha saputo, proprio da questa puntata, che Andrea e Sitara hanno iniziato una relazione, ma aveva già dei sospetti durante il programma. La giovane milanese ha raccontato la sua versione dei fatti sull’accaduto.

Ha spiegato Nicole: “Non era plausibile, per me, che la stessa Sitara che mi consolava al telefono per ore, potesse farmi alle spalle un tradimento simile. La mia è stata, principalmente, la delusione del torto fatto da un’amica, perché con Andrea era già finita”. E ancora: “Ti fingi mia amica, ti frequenti con mio marito di nascosto, e poi con che diritto mi insulti per messaggio e per telefono?”.

Leggi anche —-> Matrimonio a Prima Vista Italia, che fine hanno fatto Steven e Sara?

Matrimonio a Prima Vista, Nicole: “Sitara mi ha insultata”

Dunque, per Nicole, Sitara starebbe cercando in qualche modo di sminuire il rapporto che c’era tra loro. La giovane, infatti, si sente tradita da un’amica.

Ha continuato: “Sitara ha smesso da un giorno all’altro di rispondermi con interesse, più volte ho cercato un chiarimento telefonico ma mi sono sempre sentita insultata con tono arrogante e saccente, senza possibilità di replica, avete presente Gianluca? Sono stata trattata esattamente come lui. Le nostre telefonate sono sempre terminate con lei che mi attaccava il telefono in faccia”.

Leggi anche —> Matrimonio a prima vista, che fine hanno fatto Andrea e Alessandra? Scelta inevitabile

Matrimonio a Prima Vista: le posizioni di Andrea e Sitara

In una recente intervista rilasciata a Fanpage, Andrea e Sitara hanno parlato di Nicole, ma anche degli accoppiamenti – sbagliati è dire poco – fatti dal team di esperti del programma. Argomenti, questi, che verranno certamente affrontati nella nuova puntata. Ha spiegato Andrea: “Nicole non la sento più perché non si è comportata bene con me”.

Continua Andrea: “Tra me e Nicole il fatto che avevamo due stili completamente diversi, due caratteri molto diversi e due aspetti comportamentali differenti. Io sono una persona che ama condividere le passioni e hobby con la propria ragazza e lei no”. Sitara ha confermato che con Nicole i rapporti sono tesissimi: “Nicole. Non ha voluto chiarire. Abbiamo avuto un piccolo diverbio e mi ha bloccata e sbloccata su whatsapp. Quando una persona fa così è come se volesse parlare da sola. Non sono riuscita a mantenere rapporto civile con lei”.

 

Impostazioni privacy