Matrimonio a Prima Vista Italia, che fine hanno fatto Steven e Sara?

Il programma Matrimonio a Prima Vista Italia è uno dei più seguiti e discussi di tutto il palinsesto televisivo. In onda su Real Time, negli hanno ha visto aumentare sempre di più i suoi telespettatori e, insieme, le critiche. Ma che fine hanno fatto le coppie del passato? E’ durato o meno il loro sogno d’amore? Ad esempio che fine ha fatto una delle coppie più chiacchierate di tutte le edizioni delle versione italiana del format americano, come Steven e Sara? Eccoli oggi.

Matrimonio a Prima Vista Italia: Sara e Steven

La seconda stagione di Matrimonio a Prima Vista Italia, in onda su Real Time, ha visto l’implosione di diverse coppie. In quella stagione, convolarono a nozze davanti alle telecamere e senza conoscersi, le coppie: Wilma e Stefano, Francesca e Stefano e Sara e Steven.

Il format del programma è ormai famoso: tre esperti, la sessuologa Nada Loffredi, lo psicoterapeuta Gerry Grassi e il sociologo Mario Abis, selezionano in base agli interessi e le personalità diverse, tre coppie dai tantissimi single che si presentano i casting. L’esperimento, però, fallisce in quasi tutti i casi.

Leggi anche —-> Tiberio Timperi e l’addio all’amato Maestro: “Un anno da dimenticare”

Le critiche al programma

Il programma Matrimonio a Prima Vista ha da sempre raccolto un notevole successo, ma anche tante critiche. Sono in tanti a negare la possibilità che possa schioccare una scintilla tra due dopo essersi sposati.

In effetti i numeri sono impietosi: delle 19 coppia che hanno partecipato sino ad oggi, soltanto una sta tutt’oggi insieme.

Leggi anche —> Albano, colpo di scena, la Lecciso non vuole più sposarlo: il no in diretta

Sara e Steven

Torniamo alla coppia formata da Sara Giacomini e Steven Hutchinson. I due, sin dall’inizio sono sembrati agli antipodi: oltre alla differenza di età, hanno dimostrato immediatamente di essere molto lontani. Eppure i due, una volta convolati a nozze, decisero dopo cinque settimane di continuare la loro esperienza. Steven lavorava – e lavora tutt’ora – per le Ferrovie dello Stato, in Campania, lavoro che spesso lo porta a trascorrere delle notti lontano da casa. Sara, invece, molto legata alla sua famiglia, viveva nel Lazio e non voleva trasferirsi.

L’esperimento fallì miseramente: i due chiesero dopo i sei mesi previsti, il divorzio. Oggi Sara è tornata a vivere a Capena, e sembra sia felicemente single, mentre Steven è fidanzato con Adriana Stanziola. I due convivono e, inizio settembre scorso, hanno annunciato di essere in attesa di un bambino.

Impostazioni privacy