Qui appena 20enne, oggi a 65 anni la più bella del reame: chi è?

Tra le tanti attrici del panorama del cinema italiano è giusto parlare anche della protagonista 20enne in foto. Qui è una ragazzina ma oggi ha 65 anni. All’anagrafe il suo vero nome è Francesca Romana. Scopriamo subito di chi si tratta.

Ornella Muti - meteoweek.com
Ornella Muti – meteoweek.com

Grandi riconoscimenti

La ragazza appena 20enne presente in foto è una delle più grandi attrici italiane di sempre. Ha lavorato al fianco di grandi artisti come Woody Allen, Mario Monicelli, Carlo Verdone, Adriano Celentano, Ettore Scola, Dino Risi e tanti altri. Il suo nome, noto a tutti, è un nome d’arte.

Leggi anche -> Uomini e Donne Maria interpella lei, avete riconosciuto l’ex corteggiatrice? Oggi lavora nella redazione

Bellezza senza tempo

La ragazza appena 20enne presente in foto è sicuramente famosa per le sue grandi esperienze cinematografiche. E’ nata il 9 marzo del 1955 a Roma e nella sua straordinaria carriera può annoverare numerosi premi come la Targa d’oro ai David di Donatello e tanti Globi d’oro e Ciak d’oro.

Ornella Muti sempre 20enne - meteoweek
Ornella Muti sempre 20enne – meteoweek

Si tratta della bellissima Ornella Muti che all’anagrafe è Francesca Romana Rivelli. Suo padre giornalista napoletano e sua madre scrittrice estone, lei ha anche un’altra sorella più grande di nome Claudia. Tra le sue tante partecipazioni cinematografiche è giusto parlare anche della sua partecipazione al kolossal statunitense Flash Gordon nella versione di Mike Hodges.

Ornella Muti sempre 20enne

Nonostante ormai abbia superato la soglia dei 60 anni da qualche anno, l’attrice Ornella Muti si presenta sempre bellissima. Nella sua vita è convolata a nozze per ben due volte. La prima volta con Alessio Orano e la seconda con Federico Fachinetti. Ha ben tre figli: la prima Naike Rivelli, Carolina e Andrea. Proprio della sua primogenita non ne ha mai rivelato la paternità.

Ornella Muti e Naike Rivelli - meteoweek
Ornella Muti e Naike Rivelli – meteoweek

Leggi anche -> Maria De Filippi con caschetto nero e corto balla il twist di Pulp Fiction: il VIDEO amarcord

Oltre ad essere una mamma bellissima, è anche una nonna affascinante e premurosa dei suoi nipoti Akash, Alessandro e Giulia. Essere figli e nipoti di un’attrice straordinaria del suo calibro è sicuramente motivo di grande vanto e di immenso orgoglio.

Impostazioni privacy