Anna Moroni, avete mai visto la figlia? Chi è Paola

La maestra dei fornelli, Anna Moroni porta con se in cucina Paola: avete mai visto la figlia? La giovane donna, emozionata, prepara un creme caramel con sua mamma.

Anna Moroni – meteoweek

Mamma Anna Moroni decide di portare una parte della sua famiglia tra i fornelli: avete mai visto la figlia? Ecco Paola, alle prese insieme a sua mamma a cucinare e la Moroni non si fa scrupoli neanche davanti alle telecamere e se deve bacchettare la figlia, lo fa tranquillamente.

In cucina con Anna Moroni e Paola: avete mai visto la figlia?

Per la prima volta la maestra dei fornelli Anna Moroni porta con se, in cucina, una parte della famiglia: avete mai visto la figlia? Eccola in cucina con sua mamma alle prese con la preparazione di un creme caramel.

Anna Moroni e Paola la figlia – meteoweek

Mamma e figlia si somigliano molto per il piglio e per la simpatia, infatti alla fine è venuto fuori anche un siparietto davvero molto simpatico durante la puntata della scorsa settimana a Ricette all’italiana su Rete 4.

L’audience è schizzato alle stelle di fronte alla sorpresa di trovare Anna Moroni con sua figlia ‘Paoletta’, così come la chiama, ai fornelli. Sarà stata una strategia aziendale? Non è dato sapere ma se così fosse, Rete 4 è riuscita nell’intento: Anna e la figlia Paola si sono rivelate un vero duo comico.

Il siparietto di Anna e Paoletta

Anna e Paoletta: ecco già il nome del duo comico di Ricette all’Italiana. Anna Moroni porta in cucina sua figlia Paola ed il successo è assicurato.

Anna Moroni e Paola – meteoweek

La figlia Paola, che ha ereditato dalla mamma la passione per la cucina, deve cucinare un creme caramel e esordisce emozionata: “Non mi sembra vero che oggi cucino io”  dice.

Ma l’emozione subito passa perché mamma Anna non si fa scrupoli a bacchettarla in diretta, al debutto della figlia e spesso la rimprovera chiamandola ‘imbranatella’.

La figlia Paola, però, risponde a tono a mamma Anna Moroni e replica: “Fallo da sola che tanto non ti va bene mai niente!”. Insomma sembra proprio di essere nella cucina della Moroni e vedere una di quelle scene quotidiane tipiche di ogni famiglia.

LEGGI ANCHEAnna Moroni svela retroscena sulla Prova del Cuoco: “Un disastro…”

LEGGI ANCHEAnna Moroni sfida Antonella Clerici, guerra aperta: “Non me lo sarei mai aspettato”

Mamma e figlia sono tanto piaciute in televisione che sono arrivati tanti complimenti sui canali social e tutti i fan della Moroni le chiedono di riportarsi Paoletta per qualche altra puntata.

Impostazioni privacy