Aurora Ramazzotti invecchiata d’un colpo: come si è mostrata, l’ironica attesa del tampone

Aurora Ramazzotti esprime chiaramente la sua impazienza: aspetta da tempo il tampone negativo e lo dimostra attraverso una foto molto divertente.

Aurora Ramazzotti Meteoweek

L’esperienza del Covid

L’ironia di Aurora Ramazzotti è sotto gli occhi di tutti. La bellissima e vulcanica figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti non smette mai di stupire i fan attraverso i sui siparietti social, attraverso i quali tiene aggiornati i fan sulle vicissitudini che caratterizzano le sue giornate.

Come sanno tutti, Aurora tempo fa ha contratto il Coronavirus. Un’esperienza che lei stessa ha definito pesante, ma che ha prontamente comunicato ai fan. E’ stata lei stessa a capire che c’era qualcosa di strano a causa di una “tosse mai avuta prima”. Un campanellino d’allarme che l’ha subito spinta a trincerarsi in casa assieme al fidanzato ad appena 5 giorni dall’ipotetico contatto con un positivo: “Ho avuto una fortissima sinusite. Fortunatamente l’ho capito subito e ho avuto la prontezza di confinarmi, senza avere contatto con altre persone”. Ha raccontato la showgirl.

Aurora Ramazzotti sta decisamente meglio

I sintomi da Coronavirus per Aurora non sono stati proprio una passeggiata, infatti ha descritto tutto il periodo della malattia, come un susseguirsi di alti e bassi. Per fortuna il peggio ora è passato e la frizzante primogenita della Hunziker è ritornata sui social con l’energia che la contraddistingue.

Giusto qualche ora fa, si è esibita in un balletto pazzo e scatenato dopo aver fatto allenamento in palestra, prova che il momento più difficile è ormai alle spalle. Certo quello che riguarda la sintomatologia, ma non è lo stesso per l’attesa del tampone negativo che tarda ad arrivare.

LEGGI ANCHE ———–>Aurora Ramazzotti, il regalo (costosissimo) che le ha fatto Tommaso Zorzi prima del litigio

Aurora Ramazzotti Meteoweek

La Ramazzotti visibilmente invecchiata

Ad avvalorare la sensazione d’impotenza e stress derivata da questo attendere senza fine, è la foto che Aurora Ramazzotti ha postato in queste ore sulle sue stories di Instagram. Non c’è molto da capire, l’immagine parla da sé.

LEGGI ANCHE ———–>Aurora Ramazzotti e Sara Daniele sfidano il destino | Allenamenti pericolosi | Video

Il volto di Aurora Ramazzotti modificato con un app – Meteoweek – Fonte: Instagram

Lo scatto è stato prodotto da un App specifica e rende benissimo l’idea: Aurora appare come una donna anziana e spazientita.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy