Cristina Parodi, avete mai visto le due figlie? Belle quanto lei

Il suo volto è familiare perché è entrato per molto tempo nella case degli italiani quando era la mezzobusto del Tg5. Cristina Parodi ha 3 figli: 2 femmine bellissime che le somigliano molto. 

Cristina Parodi Meteoweek

Cristina Parodi, ecco la primogenita Benedetta

Cristina Parodi, da mamma orgogliosa mostra spesso i suoi figli sul suo profilo Instagram. La giornalista e conduttrice TV, moglie di Giorgio Gori è mamma di Benedetta, Alessandro e Angelica. Recentemente ha condiviso anche le foto della festa di laurea del figlio maschio. Ma chi sono le femmine, che tra l’altro le somigliano tantissimo?

La primogenita è Benedetta, il nome l’ha preso dalla zia famosa, è nata a Bergamo il 24 giugno nel 1996 ed è una goccia d’acqua con sua madre. Nonostante mamma e figlia siano fisicamente molto simili, lo stesso non si può dire per il carattere come la stessa Cristina ha dichiarato in un’intervista: “Caratterialmente Alessandro è molto simile a me. Ma anche Angelica lo è. Benedetta invece si discosta parecchio da me. È quella più affascinante, se vogliamo, ma anche la più fragile e sensibile. Sì, è un po’ più speciale, lei”. Benedetta ama viaggiare come si evince dai suoi profili social, ma ha anche una grande passione per lo sport e per l’alimentazione sana. E’ laureata infatti in Scienze Gastronomiche. Che l’abbia ispirata la zia, conduttrice di Bake Off Italia?

LEGGI ANCHE ———–>Cristina Parodi, avete mai visto la sua casa? Ecco dove vive la giornalista

Benedetta Gori – Meteoweek

Angelica la più giovane e musicista di casa

Angelica, la più giovane e 19enne invece è più propensa alla musica, tant’è vero che il 3 luglio è uscito il suo primo singolo Pasta Rossa, appartenente ai Chiamamifaro, il duo musicale di cui fa parte assieme al chitarrista Alessandro Belotti. La canzone è di genere Indie pop e parla della nostalgia di un amore finito, dei ricordi e delle abitudine perse come quella di preparare i piatti di pasta al sugo assieme.

LEGGI ANCHE ———–>Cristina Parodi perde la pazienza e sbotta:”Se non si toglie le mutande.…”

Angelica Gori e Cristina Parodi – Metoeweek

La seconda figlia femmina di Cristina Parodi ha un talent scout e produttore artistico famoso, ossia Riccardo Zanotti, il frontman dei Pinguini Tattici Nucleari, bergamasco anche lui. Angelica quindi è ben lontana dal seguire le orme di mamma e papà,  perché canta e scrive e canzoni: “Voglio fare questo nella vita”. Ha dichiarato in una recente intervista di Vanity Fair e sugli studi ha specificato: “Sono andata in Inghilterra perché volevo fare un’esperienza all’estero e poi all’epoca scrivevo canzoni in inglese. Il mio sogno era mettere su una boy band con me come cantante donna e non tornare mai più”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy