Cristina Parodi perde la pazienza e sbotta: “Se non si toglie le mutande…”

Cristina Parodi ha sempre dato un’immagine di sé decisamente sobria ed elegante, mai sopra le righe, ed è stata spesso accusata di essere troppo perfettina.

Cristina Parodi
Cristina Parodi- Foto tv- Meteoweek

Una giornalista e conduttrice televisiva italiana molto apprezzata che ha cominciato a lavorare negli anni Ottanta diventando un punto di riferimento per tutti.

A renderla piacevole per il pubblico italiano è sempre stato il suo modo di fare, particolarmente elegante e garbato.

Leggi anche —-> Cristina Parodi massacrata: la giornalista nella bufera

Cristina Parodi troppo perfettina? La risposta della giornalista

In tutti questi anni di carriera, però, c’è chi le ha mosso delle critiche proprio per questo stile un po’ riservato. La Parodi è stata spesso accusata di essere troppo perfettina e di non lasciarsi mai andare a qualche errore, qualche sbavatura che la rendesse più umana agli occhi dei telespettatori da casa.

Intervistata a tal proposito, Cristina si è lasciata andare ad una dichiarazione che suona come un vero e proprio sfogo: “Io sono fiera del mio stile un po’ riservato. Ma questo non vuol dire che nella vita non faccia delle cazzate. I miei rapporti sentimentali non sono da perfettina. Si può essere una persona educata, sobria e poi assolutamente passionale. Ormai basta essere appena civili per sembrare il Mulino Bianco. Il livello generale in televisione è che se una non si toglie le mutande è una perfettina.”

Leggi anche —-> Cristina Parodi, 25 anni d’amore con Giorgio Gori: il post Instagram

Dal tg ai programmi di successo: la carriera della Parodi

Le parole della Parodi lasciano intendere che dietro le quinte dei programmi più amati ci siano segreti e scalate al successo legate a quanto si è disposti a mostrare di sé. Niente di nuovo, certo, ma questa volta Cristina non ci sta ad essere considerata come “troppo educata” e “priva di emozioni”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Cristina Parodi
Cristina Parodi- Foto ig- Meteoweek

A parlare per lei c’è un intero curriculum di successi che va dalla conduzione del telegiornale alla presentazione di Verissimo, programma che ora è passato alla Toffanin ma che è cominciato proprio con la Parodi. E adesso Cristina è diventata anche stilista, mettendo a frutto una passione che coltiva da sempre.

Impostazioni privacy