Cristina Parodi, 25 anni d’amore con Giorgio Gori: il post Instagram

Cristina Parodi e Giorgio Gori, una coppia inossidabile che unisce politica e televisione e festeggia 25 anni d’amore!

Cristina Parodi Giorgio Gori Meteoweek (Foto di Cristina Parodi/Instagram)

Gori – Parodi, 25 anni d’amore celebrati su Instagram

La giornalista piemontese ha postato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae abbracciata al marito, in total look bianco, con un enorme mazzo di fiori in mano e la dedica “Un’altra volta sì. #anniversario #25 anni: dal giorno in cui si sono sposati è già trascorso un quarto di secolo e insieme hanno dunque celebrato le nozze d’argento. In realtà la frase è un po’ sibillina e potrebbe anche significare che la coppia abbia rinnovato i voti nuziali.

Leggi anche —-> Giorgio Gori e Cristina Parodi, vacanza dopo la tragedia: effusioni e tenerezze

L’immagine più bella

A corredo della foto, altre immagini che li vedono sempre insieme: insieme sui monti, in vacanza, e il momento clou della carriera politica di Gori, l’elezione a sindaco di Bergamo, carica che ancora ricopre. La più emozionante, però, è una foto che li ritrae giovanissimi, probabilmente agli albori della loro frequentazione. Già, come come si sono conosciuti e innamorati Cristina Parodi e Giorgio Gori?

Cristina Parodi Giorgio Gori 2
Meteoweek (Foto di Cristina Parodi/Instagram)

La frequentazione, il matrimonio, i tre figli

I due si sono conosciuti a Mediaset: lui era direttore di rete, lei il volto di punta del TG5 dopo una lunga gavetta nelle emittenti regionali e la co-conduzione di Calciomania con Maurizio Mosca. Il 1° ottobre 1995 si sono sposati a Carpeneto, un pittoresco borgo in provincia di Alessandria e hanno avuto tre figli: Benedetta (che si chiama come la zia), Alessandro e Angelica.

Leggi anche —-> Avete mai visto Angelica Gori? Ecco la figlia di Cristina Parodi

“Siamo due metà”

Insieme Cristina Parodi e Giorgio Gori hanno superato molte prove, compreso il gossip che si scatenò qualche anno fa in merito all’amicizia di lui con Simona Ventura, e la giornalista ha così descritto il suo amore con il marito: “Siamo due metà – ha dichiarato al settimanale Chi – Sono stati anni intensi e bellissimi, pieni di tutto quello che ci può essere dentro una storia d’amore. Comunque siamo qua, io e lui, 25 anni dopo con la voglia di stare insieme e di condividere“. Immancabili gli auguri social, dalla sorella Benedetta a Laura Pausini. Aggiungiamo anche i nostri!

Cristina Parodi Giorgio Gori 3 Meteoweek (Foto di Cristina Parodi/Instagram)
Impostazioni privacy