Pillole gossip: Barbara Berlusconi curve esplosive, Gozzi svolta sexy, Cannavacciuolo irriconoscibile

Ottobre è appena cominciato ma già offre succulente portate di gossip: andiamo a scoprirle insieme, ce n’è per tutti i gusti!

pillole gossip meteoweek

Barbara Berlusconi ammalia tutti con i suoi shorts

La primogenita di Silvio Berlusconi sa come farsi notare, per lo meno su Instagram: la bionda e avvenente ex vicepresidente del Milan ha lasciato tutti a bocca aperta pubblicando sul social uno scatto che la ritrae sorridente, con una t-shirt a righe e un paio di shorts! Un’immagine che presenta sotto una luce completamente diversa la figlia dell’ex premier, che oggi è una dirigente Fininvest.

Antonino Cannavacciuolo irriconoscibile: ha perso 30 chili!

Lascia senza fiato, ma per motivi diversi, lo chef e giudice di Masterchef Antonino Cannavacciuolo, che ha iniziato la nuova stagione del cooking show con tutta un’altra forma. Antonino è infatti molto dimagrito e ha raggiunto questo obiettivo moderando l’alimentazione e facendo una leggera attività fisica, un movimento che ha dato una sferzata al suo metabolismo. In una recente intervista lo chef campano ha riferito di non aver fatto nessuna dieta drastica, ha solo dedicato più tempo e attenzione alla scelta degli alimenti oltre che al movimento. Oggi lo chef è così: davvero un bel cambiamento!

Antonino Cannavacciuolo Meteoweek

Antonino Cannavacciuolo ha affermato d’aver sentito il bisogno di assimilare abitudini più salutari, desidera che la bilancia non aumenti ma non vuole sottoporsi a nessuno stress: “Oggi peso 126-127 kg. Ma non è che voglio perdere 15 kg domani: con calma, gradualmente, con abitudini di vita più sana. Se una sera esagero a una cena con amici, il giorno dopo insalata, corsa, flessioni… Chi mi sta vicino quasi non se ne accorge, ma se uno vede le foto di Masterchef e quelle di adesso lo nota, sì”.

Leggi anche —-> Antonino Cannavacciuolo dimagrito: ha perso 30 kg, ecco com’è oggi [FOTO]

Leggi anche —-> Gaia Gozzi svolta sexy per la vincitrice di Amici: sotto la giacca niente

Gaia Gozzi, la svolta sensuale

Infine Gaia Gozzi sta vivendo una stagione davvero fortunata sotto il punto di vista della carriera: un successo tutto meritato cui la vincitrice dell’ultima edizione di Amici ha aggiunto un tocco malizioso postando sul suo seguitissimo profilo Instagram una foto che la mostra con un completo giacca e pantaloni a quadretti dal taglio maschile. Sotto la giacca Gaia non ha una camicetta, ma solo un reggiseno nero, che mette in risalto il suo décolleté da capogiro.

Impostazioni privacy