Antonino Cannavacciuolo dimagrito: ha perso 30 kg, ecco com’è oggi [FOTO]

Chef amato per la sua spontaneità Antonino Cannavacciuolo tornerà il prossimo 27 settembre a vestire le parti di uno dei giudici di Masterchef, il suo ruolo molto apprezzato è tra i più seguiti e amati del format. Il programma di talenti di cucina seguito e campione di share targato Sky ha rimandato la partenza a causa dell’emergenza Covid e per realizzarlo nel rispetto delle norme di sicurezza la produzione ha deciso di prendere più tempo.

Antonino Cannavacciuolo forma fisica quasi perfetta!

Insieme a Cannavacciuolo a giudicare i cuochi provetti ancora una volta ci saranno Bruno Barbieri veterano del programma e Giorgio Locatelli anche lui chef internazionale e esperto di ogni tipo di cucina. Lo chef campano ha pubblicato sul suo account Instagram alcuni scatti insieme proprio ai suoi colleghi di lavoro: i tre giudici sono pronti a prendere parte anche a questa edizione di Masterchef e nonostante i ritardi hanno manifestato entusiasmo e tanta voglia di tornare in tv per giudicare i piatti dei cuochi amatoriali.

A balzare vedendo gli scatti di Cannavacciuolo non è solo la gioia dell’imminente debutto del programma ma anche la rilevante perdita di peso che il cuoco ha subito negli ultimi mesi. Antonino è infatti molto dimagrito e ha raggiunto questo obiettivo moderando l’alimentazione e facendo una leggera attività fisica, un movimento che ha dato una sferzata al suo metabolismo. In una recente intervista lo chef campano ha riferito di non aver fatto nessuna dieta drastica, ha solo dedicato più tempo e attenzione alla scelta degli alimenti oltre che al movimento.

https://www.instagram.com/p/CD_1gELlMpv/

LEGGI ANCHE ———–>Masterchef, che fine ha fatto Suien? Oggi nuova vita

LEGGI ANCHE ———–>Masterchef, ricordate Beatrice? Eccola oggi, uno schianto FOTO

Antonino Cannavacciuolo, 30 kg in meno nessuna dieta drastica

Antonino Cannavacciuolo ha affermato d’aver sentito il bisogno di assimilare abitudini più salutari, desidera che la bilancia non aumenti ma non vuole sottoporsi a nessuno stress: “Oggi peso 126-127 kg. Ma non è che voglio perdere 15 kg domani: con calma, gradualmente, con abitudini di vita più sana. Se una sera esagero a una cena con amici, il giorno dopo insalata, corsa, flessioni… Chi mi sta vicino quasi non se ne accorge, ma se uno vede le foto di Masterchef e quelle di adesso lo nota, sì”.

Impostazioni privacy