Masterchef, che fine ha fatto Suien? Oggi nuova vita

Lei è stata una delle protagoniste delle seconda edizione di Masterchef Italia, nonostante sia arrivata undicesima. Entra a 25 anni nel talent culinario di Sky, da disoccupata, ha cercato di costruirsi il suo futuro partendo dal programma. Lei è Suien Sani e oggi ha cambiato vita.

Suien Sani la sua nuova vita

Sani Suien ha conquistato durante la trasmissione il giudice Bruno Barbieri, che ha cercato sempre di più invogliarla a fare sempre di più. Oggi Suien è spesso ospite di diversi programmi culinari, ma il suo maggior successo è stata la pubblicazione di un libro di cucina, dal titolo I miei appunti di cucina.

Suien ha parlato anche di quelle sere in trasmissione: “Questa avventura mi ha fatto conoscere persone straordinarie, tutt’ora importanti e sicuramente la rifarei mille e mille volte. L’invention test era il più difficile, 2 minuti per la spesa per me sono molto pochi, io al supermercato mi rilasso, non faccio mai in fretta, o almeno non in due minuti!”.

Leggi anche —> Pier Silvio Berlusconi, la confessione: “Ho pensato di abbandonarla” | Dietrofront grazie al figlio

Leggi anche —> Alessandra Amoroso, avete mai visto la sorella più piccola Marianna? Sono identiche FOTO

Masterchef Italia

La seconda edizione di Masterchef, seguitissima sui canali Sky, fu vinta dall’avvocato Tiziana Stefanelli, che si portò a casa 100.000 euro e un contratto per la pubblicazione di un libro di ricette. Alla giuria, allora, Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco. Al secondo posto si piazzò Maurizio Rosazza Prin, pittore, e terzo Andrea Marconetti, programmatore informatico.

Fu il secondo esperimento del programma, quello che diede la definitiva consacrazione alla trasmissione. Da allora è stato un continuo successo, anche grazie all’inserimento nel programma di Sky dello chef napoletano Antonino Cannavacciulo. Ogni anno, da allora, migliaia di candidati si presentano alle eliminatorie nella speranza di indossare l’ambito grembiule. La prossima edizione di Masterchef Italia, la decima, andrà in onda entro la fine dell’anno per finire a marzo 2021, secondo i programmi. La situazione è però in fase di stallo a causa della pandemia Covid-19. I giudici saranno Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, dopo l’abbandono di Antonia Klugmann.

Impostazioni privacy