Alessandra Amoroso, avete mai visto la sorella più piccola Marianna? Sono identiche FOTO

Conosciamo tutti Alessandra Amoroso: da allieva di Amici è partita alla conquista della musica italiana. Oggi è una delle cantanti più amate ed apprezzate del panorama musicale nostrano. Sappiamo che lei è molto legata alla sua famiglia, ma avete mai visto la sua sorella minore, Marianna? La somiglianza è incredibile.

La famiglia Amoroso

Lei è Marianna Amoroso, sorella minore della famosissima ed amata cantante Alessandra Amoroso. La somiglianza è impressionante, basterebbe guardare soltanto gli occhi per accorgersi del legame. Qui, Marianna Amoroso, in una foto postata sul suo account Instagram, si mostra in tutta la sua bellezza.

Alessandra Amoroso ha due sorelle: Francesca, da poco convolata a nozze, e Marianna la più piccola della famiglia. In occasione del compleanno di Marianna, Alessandra le ha dedicato un lungo ed appassionato post su Instagram: “Sono felice per te oggi che stai costruendo la tua nuova vita, ed io sarò sempre accanto a te vedendoti crescere, gioendo delle tue vittorie! Tanti auguri ninni mia…ti amo, tua Ale!“. Un affetto incredibile tra di loro, tanto che Alessandra Amoroso, quando non è a Roma per lavoro, ha comprato casa a Lecce.

Leggi anche —-> “A letto con me era così”, Adua Del Vesco sconvolge Elisabetta Gregoraci: dettagli su Morra 

Leggi anche —-> Alberto Matano incontro speciale, il conduttore emozionato: “La prima volta che…”

Il grande successo di Alessandra Amoroso

Reduce dal grandissimo successo del singolo Karaoke, cantato insieme ai Boomdabash, la cantate salentina è tornata a casa per le meritate vacanze. Il suo singolo è ancora tra le prime posizione dopo oltre otto settimane di primo posto sul podio assoluto. E’ stata certamente la canzone simbolo di questa strana estate, incarnata alla perfezione da una musica che richiedeva un pò di spensieratezza dopo mesi davvero difficili.

Per le vacanze, chiaramente, Alessandra Amoroso è tornata nella sua Puglia, a casa sua, per ricaricare al meglio le pile in vista di nuovi lavori che partiranno in inverno. Come tanti suoi colleghi anche Amoroso è stata costretta a spostare le date dei suoi concerti, che probabilmente – ma il condizionale è d’obbligo – verranno recuperate nel 2021. I suoi tantissimi fans, che lei affettuosamente definisce Big Family, non vedono l’ora di riabbracciarla live dopo tanto tempo.

Impostazioni privacy