Gaia Gozzi svolta sexy per la vincitrice di Amici: sotto la giacca niente

La vincitrice di Amici, Gaia Gozzi, non delizia i fan solo con la sua bellissima voce, ma anche con scatti sensuali che la 23enne pubblica sul suo account Instagram..

Gaia Gozzi cantante e influencer?

Bella e Brava Gaia Gozzi, che dopo l’esperienza di Amici, che l’ha portata sul podio come vincitrice, sta vivendo un periodo inteso, fatto di successo e forti emozioni. Dopo essersi esibita sui palcoscenici più importanti dell’estate come a Battiti Live e all’Arena di Verona, si vocifera che la cantante italo brasiliana potrebbe essere una delle concorrenti del prossimo Festival di Sanremo.

Intanto Gaia Gozzi manda in orbita i suoi fan con i suoi scatti da capogiro. Il profilo Instagram della cantante è seguitissimo, con al netto 705mila follower. In perfetta sintonia con le ragazze del suo tempo, Gaia ama condividere scatti che la immortalano in tutta la sua bellezza, con pose spesso molto sensuali.

Sotto la giacca?

Proprio in queste ore Gaia Gozzi ha condiviso una foto che vuole esaltare un determinato prodotto, ma che in realtà attira l’attenzione per il suo fisico da urlo valorizzato dal suo outfit bollente.

“Guardarsi allo specchio è un’esperienza personale, unica. Parlarsi, capirsi, odiarsi, amarsi.
A volte ci litigo con la ‘me riflessa’, altre volte vorrei semplicemente abbracciarla. A volte cantarle una canzone, per farla sentire sicura, sicura di se stessa, come quando scatti una foto che riguardi con saudade…”

LEGGI ANCHE ———–>Gaia Gozzi pubblica una foto con lui, i fan impazziscono: ex Amici Speciali

LEGGI ANCHE ———–>Gaia Gozzi imita Irama: il video diventa virale

Sono queste le parole pubblicate da Gaia a corredo di una foto che la mostra con un completo giacca e pantaloni a quadretti dal taglio maschile. Sotto la giacca Gaia non ha una camicetta, ma solo un reggiseno nero, che mette in risalto il suo décolleté da capogiro.

Una foto che al ritrae riflessa nello specchio, molto romantica. Ovviamente i cuoricini si sprecano e i messaggi sono arrivati in brevissimo tempo carichi di complimenti: “Bellissimaaa” scrive qualcuno. Oppure:  “Vabbè raga che ve lo dico a fare” e ancora: “Ma cosa sei? Tu non sei umanaaaaa”

Impostazioni privacy