Gaia Gozzi pubblica una foto con lui, i fan impazziscono: ex Amici Speciali

La vincitrice di Amici 2019, Gaia Gozzi, ha mandato in visibilio i suoi tantissimi fans, con un post pubblicato su Instagram. Nella foto la si vede in compagnia di uno dei più amati protagonisti della storia del programma: avete capito di chi si tratta?

Gaia Gozzi torna su Canale 5

La cantante Gaia Gozzi, altro talento uscito dalla scuola di Canale 5, guidata da Maria De Filippi – come Elodie, Alessandra Amoroso, Emma Marrone o Irama, solo per citarne alcuni – ha sorpreso i suoi fans. La giovane artista è tornata nella scuola in occasione del format Amici Speciali. Ma ha catturato l’attenzione dei social per una foto pubblicata su Instagram dove è in compagnia di un ex vincitore della categoria danza, oggi ballerino professionista del programma.

https://www.instagram.com/p/CBYGyWblkBM/

Come avete potuto intuire si tratta di Gabriele Esposito, ballerino originario della provincia di Napoli, ex concorrente della scuola di Amici nell’edizione 2015-2016, nella quale si è classificato primo nella sezione danza. Maria De Filippi, sua grande estimatrice, come tra l’altro la professoressa Alessandra Celentano, lo ha voluto fortemente nello staff di ballerini professionisti di Amici 2019-2020. Anche Esposito, come Gaia Gozzi, parteciperà all’evento Amici Speciali, che andrà in onda in autunno su Canale 5, con tutti i più grandi protagonisti della storia del talent.

Leggi anche —-> “Era una bambina quando fu catturata”: Adua Del Vesco, nuovi inquietanti dettagli

Leggi anche —-> Chiara Ferragni, denunciata dal Codacons | Fedez risponde..

Gabriele Esposito e i rumors del flirt con Mahmood

Dopo il successo di Amici – in cui ha dimostrato il suo talento nella danza hip-pop e danza moderna – Esposito si è trasferito in pianta stabile a Milano, dove ha continuato la sua splendida carriera, diventando anche seguitissimo sui social, dove vanta 500mila followers. Esposito è molto riservato sulla sua vita privata, ma è finito alcune volte nel mirino del gossip nostrano.

https://www.instagram.com/p/CFiBS63IoVm/

Prima si è parlato di un possibile flirt con il modello Nicholas Cornia. Nessuno dei due ha mai confermato o smentito la relazione, nonostante numerose foto insieme. Negli ultimi mesi si sono fatti insistenti le voci circa un flirt tra Gabriele Esposito e il cantante milanese Mahmood, vincitore del Festival di Sanremo 2019. I due sono stati paparazzati dal settimanale Chi, prima del lockdown, in compagnia a spasso per la città meneghina. I due non hanno mai commentato le foto – in una delle quali sono particolarmente intimi – e questo potrebbe anche lasciar intendere che tra i due ci sia soltanto una profonda amicizia.

Impostazioni privacy