Cristina Parodi massacrata: la giornalista nella bufera

Cristina Parodi finisce ancora una volta nel mirino del web: mentre in Italia crescono i contagi da Coroanvirus, la moglie del sindaco di Bergamo Gori è aspramente criticata.

Cristina Parodi
Cristina Parodi- Foto tv- Meteoweek

“Per lei non vale l’invito di suo marito a uscire di casa solo se necessario?”: così gli utenti si ribellano alla partecipazione di Cristina Parodi alle Mille Miglia.

La moglie di Giorgio Gori è stata inondata dalla critiche per aver preso parte alla manifestazione automobilistica che attraversa l’Italia a bordo di auto d’epoca.

LEGGI ANCHE–> Benedetta Parodi ha ceduto al ritocchino, la confessione: “Oggi sono pentita”

Cristina Parodi e la Mille Miglia: il gesto che non piace al popolo del web

La Parodi ha aperto la gara automobilistica insieme al suo driver a bordo di una 300 SL del 1955 direzione Roma. La conduttrice ci ha tenuto anche a pubblicare sui suoi canali social alcune immagini e video che la ritraggono intenta ad attraversare lo Stivale a bordo della sua auto.

I social non si sono trattenuti e molti utenti si sono scagliati contro la Parodi, accusandola di essere fuori luogo in questo momento così difficile per gli italiani. Molto criticata è stata la scelta della giornalista di dedicarsi a queste manifestazioni in un momento così delicato, dopo quanto successo a marzo a Bergamo, la città nella quale è sindaco il marito Giorgio Gori.

LEGGI ANCHE–> Benedetta Parodi fuori dal tunnel | Ricomincia la vita

Commenti pungenti contro la moglie di Giorgio Gori

“Ma fa anche la pantomima di dare un segnale positivo? Ma va … . Va”, “Siete vittime di immagine”, “Complimenti davvero .Per la vostra coerenza. E ci saluti il marito”, “Certo che con il marito Sindaco …. non sai proprio comportarti! Poi se vi fischiano fanno bene!”, sono solo alcuni dei pungenti commenti rivolti alla Parodi.

A marzo la giornalista non riuscì a trattenere le lacrime di fronte alla tragedia dei suoi concittadini e promosse una raccolta fondi per sostenere l’ospedale cittadino. Ma oggi i follower sembrano aver dimenticato e si scagliano contro di lei con frasi come: “Stai serena Parodi, senza pensieri la vita è bella !!!!! Hai tempo dopo per fare la tragica e raccogliere fondi”, “Vediamo se poi avrai il coraggio di chiederci soldi per l’ospedale…”.

Impostazioni privacy