Giorgio Pasotti, avete mai visto la compagna? Ecco chi è la bellissima

Giorgio Pasotti è tra i protagonisti insieme a Ambra Angiolini della seconda edizione di Il Silenzio dell’acqua, fiction che spera di ripetere il successo del suo debutto. Attore talentuoso Pasotti ha saputo conquistare il pubblico interpretando ruoli diversificati rimanendo una persona semplice e umile. Professionalmente Pasotti sta vivendo un periodo di successo e nella vita privata?

Giorgio Passotti meteoweek

Giorgio Pasotti fidanzato ufficialmente

Fidanzato ufficialmente con Claudia Tosoni Pasotti sta vivendo una relazione serena e stabile e a quanto pare è molto felice. Claudia ha partecipato a Miss Italia con la fascia di Miss Sorriso Lazio nel 2012, lavora come modella ma anche come attrice. Nonostante la differenza d’età i due sono molto affiatati e Pasotti sembra aver trovato l’equilibrio sentimentale. A Verissimo ha rivelato quanto oggi sia sereno il suo rapporto di coppia: “Oggi ho una nuova compagna. Vorrei avere altri bambini, ma quando hai già alle spalle una storia con figli hai un po’ di timore in più. Vorresti far crescere un figlio in una famiglia che resista.”

Giorgio è stato legato a Nicoletta Romanoff, i due sono stati insieme dal 2006 al 2014 e hanno anche una figlia di 9 anni. Pasotti ha rivelato che con la sua ex ha un rapporto civile e anche molto amichevole, si sostengono ma soprattutto sono uniti per il bene della bambina. Per Pasotti Nicoletta è una mamma perfetta: “Ho una ex compagna con cui ci sosteniamo a vicenda, ci dividiamo le cose da fare. Nicoletta è una madre attenta e presente. Fortunatamente abbiamo un rapporto costruttivo. La nascita di mia figlia mi ha cambiato in meglio.”

Claudia Tosoni Fonte Instagram

Leggi anche ——>Pasotti, doloroso lutto: “Morta per coronavirus e caricata su mezzi militari

Leggi anche ——>Stefano Accorsi diventerà padre per la quarta volta: il tenero annuncio su Instagram

Giorgio Pasotti, Claudia Tosoni una compagna giovane ma affidabile

Giorgio Pasotti e Claudia Tosoni sono una coppia stabile, molto riservata difficilmente appaiono e sono lontani dal gossip e dai paparazzi. L’attore non ama il pettegolezzo e anche se si vocifera che abbia avuto altre relazioni non è mai stato paparazzato casualmente.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

La giovane Claudia ha conquistato l’attore in toto, ha saputo cogliere anche alcuni aspetti legati alla sua timidezza e a quanto pare la differenza d’età fra i due non è un problema.