Jennifer Lopez completamente nuda a 51 anni: la foto della dea

Sensuale, bellissima e incantevole Jennifer Lopez ha allietato i followers pubblicando sui suoi account social un video teaser per presentare “In The Morning” il suo nuovo singolo in uscita. Completamente nuda con indosso solo un anello di brillante regalatole da Alex Rodriguez, Jennifer Lopez ha mandato in visibilio i fans incantati da tanta bellezza e perfezione fisica.

Jennifer Lopez Meteoweek

 

Jennifer Lopez lo scatto senza veli sensuali e mai volgare

Appena 51 anni Jennifer Lopez è un personaggio davvero talentuoso, come attrice ma soprattutto come cantante sa esprimere appieno il suoi principi e questo la rende ancora di più apprezzabile e seguita. Il video del nudo integrale è sicuramente oltre quello che uno si aspetta ma nel vederlo si ammira solo la bellezza naturale, la cura di una fisicità mai volgare che invita a prendersi cura si stessi senza eccessi, ma soprattutto senza pensare a ciò che pensano gli altri.

Decisamente una star che conosce e apprezza i nuovi mezzi di comunicazione certa l’uso dei social la conduca direttamente nel cuore dei fans. Da poco nominata da The People’s Icon 2020 durante l’E! People’s Choice Awards Jennifer Lopez ha ricevuto il premio con entusiasmo senza perdere l’occasione di porre l’accento sulle donne e sul loro talento: Come latina e come donna, dobbiamo lavorare il doppio per cogliere le opportunità. A volte i miei grandi sogni e le mie ambizioni hanno innervosito le persone intorno a me.”

Leggi anche ——>Jennifer Lopez si mostra senza trucchi e filtri: la 51enne al naturale FOTO

Leggi anche ——>Massimo Lopez “sono rimasto turbato; | L’attore scosso dal lutto

Jennifer Lopez manda in tilt i social: la foto nuda conquista i fans

La foto nuda pubblicata da Jennifer Lopez ha praticamente mandato in tilt i followers che non hanno potuto far altro che commentare al positivo la scelta della cantante portoghese, una scelta che sta facendo discutere in senso positivo.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Lopez insegna come una donna nonostante tutto riesca a prendersi cura di se stessa manifestando un autostima costruita nel tempo. Jennifer non è mai volgare o sopra le righe, esibisce il suo corpo in modo raffinato senza esagerare in pose artistiche condivise. E’ una vera e propria icona dello spettacolo che ha ancora tanto da dare: si può solo apprezzare!

Impostazioni privacy