Paola Di Benedetto e Fede, si allarga la famiglia: “Arriva la sorellina”

L’annuncio su Instagram per Paola Di Benedetto e il fidanzato Fede: si allarga la famiglia. “Arriva la sorellina”. Un nuovo bebè per la ex vincitrice del Grande Fratello Vip 4?

Paola Di Benedetto e Federico Rossi – meteoweek

“Arriva la sorellina” questo l’annuncio pieno di gioia che la ex vincitrice del Grande Fratello Vip 4, Paola Di Benedetto e Fede hanno dato sui social dicendo che si allarga la famiglia. Sarà incinta la bellissima ex Madre Natura? Ecco svelata la verità per il nuovo membro di casa.

L’annuncio: Paola Di Benedetto e Fede si allarga la famiglia

Abbiamo scelto il nome e comincia con la M” così sul suo profilo Instagram Paola Di Benedetto e Fede danno l’annuncio ai loro followers che la famiglia si allarga.

Dal profilo Instagram di Paola Di Benedetto – meteoweek

Subito impazzano le voci di corridoio: un bebè per la ex vincitrice del Grande Fratello Vip 4 coronerà il suo sogno di amore con il fidanzato Fede? A quanto pare no ma comunque c’è una nuova sorellina e un nuovo membro di casa.

La bellissima Paola Di Benedetto pubblica una sua foto insieme al suo amato gatto nero Sirius. L’espressione della ex Madre Natura è inequivocabile: viso in estasi per la gioia in un dolce abbraccio con il suo gattino.

Glielo dite voi a Sirius che fra poco gli arriva una sorellina?? Abbiamo scelto il nome: comincia con la M (che ha in fronte) Chi indovina???” scrive Paola Di Benedetto su Instagram e subito i followers avanzano proposte di nomi.

Paola Di Benedetto dolce mamma del suo Sirius e della new entry

C’è una new entry in casa della vincitrice del Grande Fratello Vip 4 ma già lo scorso 15 novembre Paola Di Benedetto si è trasformata in una dolce mamma per il suo cucciolo nero di nome Sirius.

Paola Di Benedetto su Instagram – meteoweek

Già qualche settimana fa, la bellissima ex vincitrice del Grande Fratello Vip si era fatta fotografare mentre teneva tra le braccia il suo Sirius e aveva raccontato ai suoi fan com’era nato il loro amore.

Stavamo passando l’aspirapolvere e ad un certo punto lo trovo rannicchiato in un angolino tutto terrorizzato.. allora l’ho preso ed è esploso in una dimostrazione di affetto incredibile, non potevo non condividerla con voi! ” aveva scritto Paola Di Benedetto.

Tra le sue braccia come un vero neonato, c’era Sirius e la Di Benedetto lo annunciava come nuovo membro di casa: “E visto che ci sono ve lo presentiamo: date il benvenuto a SIRIUS BLACK, la new entry di casa Rossi – Di Benedetto”.

LEGGI ANCHEPaola Di Benedetto e Federico Rossi, perchè si erano lasciati? La verità spunta solo ora

LEGGI ANCHEPaola Di Benedetto, grande passo con Fede: la coppia è pronta

Adesso con Sirius ci sarà una nuova micetta a far parte della loro famiglia.

 

Impostazioni privacy