Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Eva lascia Robert ed esce di scena!

Momento di svolta a Tempesta d’amore la soap che nel corso degli ultimi anni ha visto alternarsi vari personaggi intrigati d’altrettanti storia d’amore. Protagoniste di questo periodo la relazione tra Eva (Uta Kargel) e Robert Saalfeld (Lorenzo Patané) due personaggi molto amati, tornati al Fürstenhof per la seconda volta. La coppia affronta la sua seconda crisi sentimentale ma in questo caso il lieto fine sembra essere molto lontano.

Tempesta d’amore Meteoweek

Tempesta d’amore, Robert rovina i festeggiamenti del battesimo

Nelle prossime puntate Eva e Robert si troveranno a fronteggiare la problematica legata al figlio Emilio che a tutti gli effetti e di  Christoph (Dieter Bach), l’uomo ha fatto di tutto per separare l’amata coppia. L’albergatore innamorato di Eva ha provato a conquistare la donna che invece si è sempre detta presa solo sa Robert. Eppure Eva dopo un periodo insieme a Christoph è tornata dal marito, ma una volta dettogli che Emilio non è suo figlio Robert non ha reagito bene. Il cuoco ha provato a superare la problematica ma durante il battesimo ha manifestato tutto il suo disprezzo verso la situazione anomala, a tal punto d’indurre Eva a riflettere.

Dopo aver rovinato i festeggiamenti del battesimo di Emilio Eva capisce che Robert non accetterà mai il piccolo, per questo decide d’andarsene e lasciare libero il marito. Prima d’andare via Eva scrive una lettera a Robert in cui spiega i motivi della sua scelta, lettera che dovrà essere consegnata dopo la sua partenza. Eva è decisa a lasciare il Fürstenhof, ma soprattutto è decisa a dividersi da Robert dicendogli addio definitivamente.

Tempesta d’amore Meteoweek fonte Instagram

Leggi anche ——>Trono Over, Riccardo confessa: Sono salito in camera sua Roberta Di Padua scelta estrema

Leggi anche ——>Uomini e Donne, dalla tempesta al matrimonio: pronti al si

Tempesta d’amore, Robert disperato dice addio a Eva

Il finale inaspettato tra Robert e Eva non allieterà in fans della popolare soap che dovranno assistere ad un addio non voluto neanche tra i protagonisti. Robert riesce a parlare a Eva prima della sua partenza, la donna disperata è decisa a lasciarlo perchè lui non vedrà mai in Emilio un figlio, e alla fine potrebbero farsi del male e rovinare l’amore che è rimasto fra loro.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Eva bacia Robert che disperato vede la moglie allontanarsi sempre più. Sarà un addio definitivo? Ci sarà un seguito? Per il momento non si conoscono gli sviluppi della storia ma di sicuro l’effetto sorpresa non mancherà.

Impostazioni privacy