Teo Mammucari e la storia d’amore con l’ex velina: perché è finita

C’è stato un tempo in cui Teo Mammucari era legato sentimentalmente a una velina di ‘Striscia’. Perché è finita tra i due?

I due sembravano davvero innamorati, e tra di loro c’era stata sin da subito quella magica sintonia. Le cose però non sono andate come speravano, e la storia d’amore che li ha visti protagonisti è presto tramontata.

Chi è l’ex di Mammucari e perchè tra di loro è finita? Scopriamolo insieme.

Teo Mammucari e quella storia con la velina: ecco cosa successe

Teo Mammucari è stato per un po’ di tempo fidanzato con Thais Wiggers, ex velina di ‘Striscia La Notizia‘. I due andarono anche a vivere insieme, ed ebbero la piccola Julia, nata nel 2008.

Leggi anche —-> Teo Mammucari annuncia il suo matrimonio: “Mi sono sposato…”

Teo e Thais si conobbero infatti nel 2007, anno in cui Thais era ancora una velina. La coppia si è subito innamorata e non ha perso tempo per iniziare una convivenza. Era il 2010, quando i due iniziarono però ad allontanarsi. Fu proprio l’ex velina ad annunciare al settimanale ‘Chi‘ che la loro relazione era in crisi. La situazione fu confermato quando lei decise di partire per un periodo per il Brasile, la sua terra di origine.

Al suo ritorno, Teo e Thais hanno poi cercato in tutti i modi per risolvere i loro problemi di coppia. La coppia decise anche di partire a Miami, per mettere fine alla crisi. Ma ogni cosa è stata vana.

Fu proprio Teo Mammucari ad annunciare pubblicamente la fine della loro storia d’amore. “Abbiamo provato ad andare d’accordo ma ci sono cose che non hanno funzionato“, aveva confessato il conduttore all’Adnkronos, “La nostra relazione di coppia è finita ma ne è iniziata un’altra, quella da genitori di Julia, nostra figlia“.

Leggi anche —-> Thais Souza, che fine ha fatto la velina ex di Teo Mammucari: eccola oggi

Abbiamo preferito annunciare noi questa cosa prima di finire in pasto al gossip più spregiudicato“, aveva continuato Teo, “Lei torna alla sua vita e io alla mia. L’unica cosa che ci interessa in questo momento è condividere l’amore per nostra figlia e riuscire ad essere dei buoni genitori“. E infine: “Thais è una mamma bravissima e una donna speciale e io farò di tutto per essere sempre un papà all’altezza. Insieme abbiamo passato un periodo bellissimo della nostra vita, ci vogliamo bene e ci vorremo sempre bene come genitori di Julia”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy