Un Posto al Sole: anticipazioni sulla puntata di venerdì 27 novembre

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di questa sera, venerdì 27 novembre dalle ore 20.40 circa su Rai Tre, della soap Un Posto al Sole. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Un Posto al Sole, anticipazioni: Niko è ormai fuori controllo

Questa sera, venerdì 27 novembre, dalle ore 20.40 circa su Rai Tre, andrà in onda un nuovo attesissimo episodio della soap più longeva, e tra le più amate, della televisione italiana: Un Posto al Sole. Come vedremo, Niko ha perso ormai la sua strada ed è sempre più aggressivo: il duro scontro con Susanna ha segnato la fine dei rapporti civili con quest’ultima.

La sua famiglia è in asia per lui e Angela è preoccupatissima per il fratello, in particolar modo per il rapporto che ha con Jimmy, che potrebbe pagare le conseguenze di questa situazione. Ma, dopo alcune serate con Leonardo, finalmente Niko inizierà a riflettere sul suo futuro: tornerà sui suoi passi?

Leggi anche —-> Un posto al sole Nina Soldano stile Catwoman: outifit in pelle nere, magnifica

Fabrizio sembra non rendersi conto della gravità della situazione

Intanto Fabrizio spera ancora di poter salvare I Cantieri con il progetto messo in piedi da Menkov: alla vigilia del pagamento della seconda rata da parte dell’imprenditore russo non nasconde la sua gioia, nemmeno ai lavoratori dell’impianto.

Ma Marina, che invece ha intuito il pericolo, è molto diffidente e il prosieguo della storia sembra darle ragione. Roberto e Lara, dunque, hanno la loro grande occasione, quella di affossare per sempre i grandi rivali. E non si tireranno indietro.

Leggi anche —->  Un Posto al Sole, la notizia sconvolge i fan: addio allo storico personaggio

Rossella sta per rinunciare al suo futuro?

Dopo l’esperienza della nascita del piccolo Alberto, figlio di Clara, Rossella sembrava aver avuto uno slancio ed essersi ripresa di petto la sua vita. Ma una nuova altalena di emozioni ci attende. La giovane infatti è ancora tormentata da dubbi ed insicurezze sul suo futuro, alimentati dalla crisi coniugale tra Michele e Silvia.

Rossella potrebbe prendere una clamorosa decisione: rinunciare alla tesi con il Professor Volpicelli. Dietro questa decisione anche la sempre più ingombrante presenza di Ilaria. 

Impostazioni privacy