Qui giovanissima oggi protagonista di una delle fiction più amate

Nonostante Un Posto al Sole vada in onda da tantissimi anni, i telespettatori si sono affezionati a tutti i protagonisti dalla prima all’edizione a quella ancora in corso. La ragazza in foto, ancora oggi, ricopre un ruolo fondamentale nella soap più amata dagli italiani. Scopriamo subito di chi si tratta.

Marina Tagliaferri - meteoweek.com
Marina Tagliaferri – meteoweek.com

Attrice e doppiatrice italiana

La protagonista nella foto è una delle attrici fondamentali della soap di Rai Tre Un Posto al Sole. La donna, in foto si presenta mora e con i capelli lunghi. Oggi la ritroviamo molto diversa nel look nonostante la lunghezza dei suoi capelli non sia poi così corta. Scopriamo l’identità dell’attrice.

Leggi anche -> Tina Cipollari si è lasciata con Vincenzo: “È finita” | il messaggio della vamp di Uomini e Donne

La mamma di Niko ed Angela

La donna in foto è Marina Tagliaferri. Forse, i fan di Un Posto al Sole, la ricordano con il nome dell’attrice che interpreta magistralmente da tanti anni.

Giulia Poggi di Un Posto al Sole - meteoweek
Giulia Poggi di Un Posto al Sole – meteoweek

E’ la bravissima Giulia Poggi che da anni sfoggia il suo look con capelli rossi e la frangetta sempre presente. È nata a Roma il 13 dicembre del 1953 ed è molto apprezzata per interpretare da tanti anni il ruolo di Giulia nella soap di Rai Tre. Oltre alla sua grande partecipazione televisiva, Marina può annoverare anche tantissime interpretazioni importanti al teatro. E’ stata protagonista di spettacoli come La Finta Ammalata, Il Ventaglio, Otello e tanti altri.

Giulia Poggi ad Un Posto al Sole

Marina Tagliaferri che nella soap interpreta Giulia Poggi è molto impegnata nella battaglia contro le discriminazioni razziali soprattutto a favore della famiglia dei rom presenti nella soap. In seguito al suo impegno sociale, Giulia ha chiesto aiuto a Michele e a Vittorio di poter intervenire in radio e sensibilizzare l’argomento.

Giulia Poggi - meteoweek
Giulia Poggi – meteoweek

Leggi anche -> Andrea Zelletta ha chiesto al Grande Fratello Vip un bagno privato per masturbarsi

Tra le varie vicissitudini però Giulia ha avuto uno scontro incontro con Silvia, moglie di Michele, in quanto ha  subito un trauma proprio in seguito ad un tentativo di violenza fisica ad opera di alcuni rom.

Impostazioni privacy