Ylenia Carrisi in tv: mamma Romina svela retroscena: “Ha lavorato con Mike Buongiorno, ma ogni volta…”

Ylenia Carrisi ai tempi de La Ruota della Fortuna con Mike Bongiorno: ecco cosa pensava la primogenita di Albano e Romina Power

Ylenia Carrisi – Meteoweek

Il compleanno di Ylenia Carrisi

Romina Power per tutto il mese di novembre, ha pubblicato ogni giorno, sul suo profilo Instagram, una foto di Ylenia. Un modo per commemorare il giorno del suo compleanno: Ylenia infatti avrebbe compiuto 50 anni il 29 di questo mese.

L’ex moglie di Albano nutre ancora la speranza di riabbracciare un giorno sua figlia e forse mettendo le sue foto sui social, mostrandole ai fan, la sente più vicina. Allo stesso tempo Romina, condividendo gli scatti della sua primogenita, regala ai suoi seguaci qualche curiosità in più, aneddoto che riguarda Ylenia come quello pubblicato qualche ora fa.

Insieme a Mike Bongiorno a La Ruota della Fortuna

Come tutti ricorderanno Ylenia Carrisi per un breve periodo indossò anche panni di valletta al fianco del compianto Mike Bongiorno nel programma “La Ruota della Fortuna” del 1989 su Canale 5. Ed è proprio di questo che parla l’ultimo scatto postato da Romina Power.

La cantante a corredo della foto che ritrae Ylenia Carrisi vicino a Mike Bongiorno ha pubblicato una didascalia in cui racconta cosa pensava Ylenia allora di questo lavoro. Sicuramente ne sarà stata felice anche se la sua predisposizione, da quello che si sa di lei, non era prettamente televisiva:

“Per mantenersi agli studi Ylenia ha lavorato come au pair a Parigi e per un breve periodo con Mike Buongiorno in tv. Ma ogni volta , prima di uscire in trasmissione, diceva,”speriamo che nessuno dei miei amici mi stia guardando!”

LEGGI ANCHE ———–>“Identica ad Ylenia Carrisi”: Jasmine pubblica una foto, ma il commento accende la polemica

Ylenia Carrisi – Meteoweek

I sogni di Ylenia

Parole che fanno immaginare i sogni reali di Ylenia, forse più indirizzati verso l’arte, la cultura la poesia, sicuramente quelli di un animo gentile ma a anche inquieto, come dovrebbe essere quello di un poeta.

LEGGI ANCHE ———–>Ylenia Carrisi morte | Albano: so la verità, ho dovuto bere per dimenticare

Mike Bongiorno e Ylenia Carrisi – Meteoweek – Fonte: Instagram

Ylenia è scomparsa da 24 anni. All’epoca frequentava il corso di letteratura alla King’s College London ed è in quel momento che iniziò a nutrire il dsesiderio di girare il mondo in solitaria, in compagnia solo di uno zaino e del suo diario. Nel luglio del 1993, appena arrivata a Roma dopo il primo viaggio fatto insieme alla famiglia a New Orleans, confidò ad Albano che a ottobre sarebbe partita per il Belize perché voleva scrivere un libro sugli artisti di strada e i senzatetto. Dopo qualche mese di lei non si ebbero più notizie..

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy