Anticipazioni Il Segreto 29 novembre: Francisca spiazzata

Ecco le anticipazioni della nota soap opera spagnola, Il Segreto, inerenti la puntata che andrà in onda domenica 29 novembre. 

Il Segreto – Fonte: Facebook

Francisca spiazzata da Raimundo

Nel corso della puntata de Il Segreto, che andrà in onda domenica 29 novembre, vedremo Alicia preoccupata per l’arresto del padre Jesus. Se tutto questo non bastasse dovrà anche fare i conti con il tradimento di Matias. Quest’ultimo, che in realtà è una spia del governo, ha fatto arrestare Isidoro e fatto in modo che Alicia comparisse nei rapporti come sua collaboratrice.

Nel frattempo Tiburcio pensa di essersi liberato di Estefania, ma la realtà dei fatti è alquanto diversa. L’uomo, quindi, si arrabbierà quando la donna tornerà all’emporio, parlando di una gravidanza inaspettata. Rosa, dal suo canto, è delusa dal comportamento della sua famiglia e decide di affidarsi a Isabel. Quest’ultima, però, la spingerà a credere che la fonte di ogni problema sia in realtà di don Ignacio e per questo, a suo avviso, sarebbe meglio eliminarlo. Le condizioni di Raimundo, intanto, continuano ad essere disperate. L’uomo, infatti, non ha alcun tipo di reazione nonostante i tentativi di Francisca e Matias. Ma non solo, proprio una frase di Raimundo potrebbe spiazzare Francisca, tanto da iniziare a credere che forse il suo amato stia fingendo. Proprio per questo motivo deciderà di indagare.

Il Segreto – Fonte: Facebook

Il Segreto, anticipazioni

Per quanto riguarda le puntate de Il Segreto che andranno in onda da lunedì 30 settembre a venerdì 4 dicembre, vedremo Rosa che, confusa da donna Isabel, penserà di uccidere il padre, in quanto crede che sia lui la causa dei suoi problemi. Interrotta mentre sta per premere il grilletto, la ragazza rivolgerà la pistola contro se stessa e poi contro donna Isabel.

LEGGI ANCHE –> Meghan Montaner, la Pepa de Il segreto stupenda in abito da sera rosso: scollatura vertiginosa

LEGGI ANCHE –> Il Paradiso delle Signore, arrivederci Marta: quando torna Gloria Radulescu

Damian, sfuggito all’arresto, vorrà vendicarsi di Matias, con Alicia che decide di offrirgli rifugio. Francisca chiederà a Mauricio di aiutarla a porre fine alla sua vita insieme a Raimundo, mentre Manuela tenterà di riavvicinarsi a Encarnacion. Marta tornerà a Puente Viejo con Ramon dopo averlo sposato in segreto. Don Ignacio, all’inizio, sarà arrabbiato per non essere stato consultato, ma alla fine darà la sua benedizione.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Rosa, però, continuerà a sospettare della sorella e deciderà di metterla alla prova organizzando un incontro con Adolfo. Donna Francisca, intanto, progetterà un piano misterioso.

Il Segreto – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy