Carolina Casiraghi al cardiopalma: divina in intimo sul divano

Carolina Casiraghi, ormai volto noto del mondo online e non solo, continua la pubblicazione di scatti provocanti e mozzafiato che mostrano tutta la sua bellezza.

Carolina Casiraghi è un’importante imprenditrice che si divide tra Milano, Londra e Parigi per la gestione degli affari di famiglia nel campo delle costruzioni. Ma nel tempo libero ha trovato un hobby che sembra appassionarla particolarmente.

Gli scatti da capogiro di Carolina su Instagram

Infatti, Carolina figlia di un’ex modella di professione, sembra aver ereditato dalla madre una certa passione per l’obiettivo oltre che una straodinaria bellezza. La donna nel poco tempo libero ha iniziato a curare e far crescere il proprio profilo Instagram, riuscendo a crescere e a crearsi una fanbase decisamente numerosa, infatti sulla piattaforma conta più di 280 mila followers. La Casiraghi non ama essere definita influencer per lei moda e fashion, al momento, rimangono un hobby. Recentemente ha pubblicato degli scatti da capogiro. In particolare nelle foto Carolina si mostra in intimo e mette in evidenza il fisico slanciato e la sua bellezza. Questi meravigliosi scatti non lasciano indifferenti i numerosi followers, infatti ogni post raggiunge migliaia di like e centinaia di commenti pieni di complimenti e affetto.

LEGGI ANCHE—>Charlotte Casiraghi incantevole in abito da sposa: eccola nel giorno del suo matrimonio

LEGGI ANCHE—>Charlotte Casiraghi capelli rasati a zero e tailleur: eccola come non l’avete mai vista

Il percorso di Carolina Cristina Casiraghi

Durante alcune intervite, Caroline si è definita solare, istintiva e testarda, tutte qualità che, dopo il conseguimento della laurea in giurisprudenza, le hanno permesso di prendere in mano la parte manageriale delle aziende di famiglia nei settori costruzioni e acciaio. Al momento questa è la sua occupazione principale mentre Instagram le permette di sfogare la parte di sè più legata al mondo della moda.

Impostazioni privacy