Charlotte Casiraghi incantevole in abito da sposa: eccola nel giorno del suo matrimonio

Charlotte Casiraghi, figlia della principessa Carolina di Monaco, è nota per la sua bellezza. Convolata a nozze nel 2019 con Dimitri Rassam, eccola incantevole in abito da sposa nel giorno del suo matrimonio.

Dimitri Rassam e Charlotte Casiraghi – Foto fornita da PLS Pool/ Credits: Getty Images

Charlotte Casiraghi in abito da sposa

Nota per la sua bellezza ed eleganza, Charlotte Casiraghi, il giorno del suo matrimonio, era davvero incantevole. Convolata a nozze con Dimitri Rassam nel giugno del 2019, dopo le nozze civili, i due si sono risposati con il matrimonio religioso. Una cerimonia intima, lontana dai riflettori e cono pochi invitati.

Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam si sono scambiati le promesse nell’Abbazia di Sainte-Marie de Pierredon Due a Saint-Rémy-de-Provence, la città dove la donna è cresciuta con i fratelli e la madre Carolina dopo la scomparsa prematura del padre. Una sposa bellissima, Charlotte Casiraghi, con un abito romantico con maniche lunghe di pizzo e una scollatura rotonda. I capelli erano raccolti e sulla testa il lungo velo. Il bouquet, invece, era di lavanda e spighe di grano. Lo sposo, invece, si è presentato in completo bianco, gilet grigio, camicia celeste e cravatta giallo ocra.

Dimitri Rassam e Charlotte Casiraghi – Fonte: Instagram

Il rapporto con la madre Carolina di Monaco

Bellissima come la mamma, Charlotte Casiraghi e Carolina di Monaco sono da sempre molto ammirate per la loro bellezza ed eleganza ereditata da Grace Kelly. A tal proposito, nel corso di un’intervista rilasciata a Madame Figaro, Carolina di Monaco, figlia di Grace Kelly, riferendosi a sua madre, ha affermato: “Fisicamente non le assomiglio affatto. Ricordo più la nonna paterna, una donna libera e con una pazza originalità”.

LEGGI ANCHE—>Charlotte Casiraghi vestito elegante corto abbinato ad anfibi con la zeppa: l’outfit bomba

LEGGI ANCHE—>Carolina di Monaco, estremo cambio look: cosa ha fatto ai capelli

Dal suo canto Charlotte Casiraghi ha replicato: “Quando guardo i film di mia nonna, vedo in lei la tua grazia, la tua disciplina e anche il tuo mistero“.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Un’eredità che le due donne custodiscono con gioia, tanto che Charlotte ha affermato: “Mi sento ricca di tutte queste storie di famiglia, di tutti questi contrasti, di tutte queste donne che sono uscite da un percorso netto, come la mia stravagante bisnonna o mia nonna, che ha scelto di lasciare il cinema”.

Dimitri Rassam e Charlotte Casiraghi – Fonte: Instagram
Impostazioni privacy