DayDreamer, anticipazioni turche: tutta la verità su Yigit

Tra le serie più apprezzate e seguite, scopriamo cosa accadrà nei prossimi episodi di DayDreamer – Le ali del sogno, così come si evince dalle anticipazioni turche.

DayDreamer – Fonte: Facebook

Can geloso di Sanem

In seguito all’uscita di scena di Aylin e Fabbri, sembra che finalmente la coppia formata da Sanem e Can possa vivere un momento di tranquillità. In base a quanto si evince dalle anticipazioni turche, però, sembra che a breve la coppia dovrà fare i conti con la presenza di un nuovo antagonista. Si tratterà di Yigit, che cercherà di mettere in crisi il rapporto tra Sanem e Can. In particolare nelle prossime puntate vedremo Yigit investire Sanem con la macchina e portarla immediatamente in ospedale.

Yigit, quindi, rivolgerà le proprie attenzioni a Sanem, ma a Can questa situazione darà molto fastidio. Sanem verrà presto dimesso, ma farà un grave errore. La ragazza, infatti, dimenticherà il diario in macchina e Yigit ne approfitterà per leggerlo. Dopo aver letto il diario di Sanem, Yigit, che è un editore, propone a Sanem di pubblicare il suo diario. Se tutto questo non bastasse, in seguito ad un litigio con Can, Sanem deciderà di dare le proprie dimissioni, con Can che sarà sempre più geloso del rapporto della donna con Yigit.

DayDreamer – Fonte: Facebook

La verità su Yigit

Sanem, dal suo canto, è sempre più convinta del fatto di voler approfondire la conoscenza di Yigit, anche perché potrebbe offrirle delle grandi opportunità. In seguito, però, si scoprirà un’inaspettata verità sull’uomo. Yigit, infatti, è il fratello di Polen. Una notizia che sconvolgerà tutti, tranne Can che aveva iniziato a sospettare già qualcosa.

LEGGI ANCHE –> Can Yaman, avete mai visto la sua ex? Ecco chi è la modella [FOTO]

LEGGI ANCHE –> Can Yaman, avete mai visto la mamma? Ecco chi è la bellissima [FOTO]

Dopo un periodo lontani, Can e Divit si riavvicineranno, suscitando la gelosia di Yigit che finirà per mettere nei guai la ragazza, tanto da farle rischiare di finire in carcere. Yigit, infatti,  deciderà di contattare Cemal, ancora amareggiato dal fatto che abbia perso la causa contro Sanem e le sue creme.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Proprio per questo motivo cercherà di far fallire il rilancio della Fikra, convinto del fatto che un possibile fallimento possa mettere nuovamente in crisi il rapporto tra Can e Sanem. Convincerà quindi Cemal a fare una terribile messinscena, spingendolo a pagare un contadino locale che dovrà sporgere denuncia contro le creme messe in commercio da Sanem.

DayDreamer – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy