Domenica In, anticipazioni sulla puntata del 29 novembre

Anticipazioni, curiosità e la ricca lista di ospiti nella puntata di domani, domenica 29 novembre, dalle ore 14.00 su Rai Uno, di Domenica In, condotto da Mara Venier. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Domenica In: super ospite Renato Zero

Domani, domenica 29 novembre, dalle ore 14.00 circa su Rai Uno, torna il consueto appuntamento con Mara Venier negli studi di Domenica In. Grande ospite della giornata l’amatissimo cantante Renato Zero – stretto amico proprio della padrona di casa – che ripercorrerà la sua straordinaria carriera, che da poco ha segnato i 53 anni, con racconti ed aneddoti del suo passato.

Un appuntamento, per tutti i fans del programma e per i fans del cantante, con contributi video dei suoi più grandi successi musicali. L’artista presenterà anche il suo nuovo album Zerosettanta Volume 1. L’album racchiude i suoi grandi successi in occasione dei suoi settant’anni ed è stato anticipato dal singolo L’Amore Sublime.

Leggi anche —-> Mara Venier, racconto drammatico dopo la sua morte: “volevo farmi una puntura e seguirla”

Torna il Professor Le Foche

Anche questa domenica ci sarà il consueto appuntamento con il Professor Francesco Le Foche, immunologo dell’Università La Sapienza di Roma. Un intervento sempre molto apprezzato dal grande pubblico della trasmissione.

Il Professore Le Foche illustrerà la situazione epidemiologica odierna nel nostro Paese e parlerà dei recenti provvedimenti presi dal Governo del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte in vista del cosiddetto DPCM di Natale.

Leggi anche —-> Mara Venier gaffe a La vita in diretta : “Stavo al supermercato”

Domenica In: Alessandra Mussolini e la sua esperienza a Ballando con le Stelle

Altro ospite molto atteso è l’ex Deputata Alessandra Mussolini che parlerà della sua recente partecipazione a Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci su Rai Uno. Alessandra Mussolini è stata tra le protagoniste, insieme al suo insegnante e compagno di ballo Maykel Fonts, dell’edizione di quest’anno.

Durante il programma interverrà anche il Ministro di Grazia e Giustizia Alfonso Bonafede che parlerà della drammatica tematica della violenza sulle donne e i dati, terribili, dei femminicidi avvenuti in Italia negli ultimi mesi. In tale spezzone del programma previsto anche un intervento della cantante Ornella Vanoni.