Emma Marrone senza trucco: ecco com’è la cantante prima e dopo il make up

Emma Marrone è una delle cantanti italiane più amate del momento. Attualmente si sta battendo contro la violenza sulle donne prestando il suo volto a degli spot pubblicitari. Sui social si mostra senza filtri, dunque è molto apprezzata. Ecco una delle tante foto che lo conferma.

Emma Marrone - Meteoweek
Emma Marrone – Meteoweek

Emma Marrone senza trucco

Essendo un personaggio molto attivo sui social, Emma tende sempre a condividere i momenti più belli e significativi della sua quotidianità. Spesso si mostra al mondo senza ricorrere al make up, dato che il suo intento è lanciare un messaggio importante. Poiché è seguita da molti follower, ci tiene a sostenere che non bisogna andare alla ricerca della perfezione. Ognuno ha una particolarità che rende unici in questa realtà del tutto omologata. In tanti sostengono che lei non ha problemi di questo tipo. Infatti è anche bella nella versione acqua e sapone.

Il risveglio di Emma

La cantante vincitrice di un’edizione di Amici pubblica anche dei selfie che fa quando si sveglia la mattina. Senza alcun tipo di vergogna mette in evidenza il capello spettinato e gli occhi semiaperti per via del sonno. I fan non sono abituati a vederla con un look e make up impeccabili, però apprezzano anche il coraggio di mostrarsi senza nascondere le  imperfezioni. Inoltre è ammirata anche per la forte personalità che le ha dato modo di vincere grandi battaglie, come della della malattia. Attualmente è guarita del tutto, dunque sorride alla vita più di prima.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Emma con e senza trucco - meteoweek
Emma con e senza trucco – Meteoweek

Leggi anche -> Gf Vip, quando Dayane e Giulia diedero scandalo senza slip a Venezia FOTO

‘La maternità non è un obbligo’

Durante un’intervista, Emma si è focalizzata soprattutto sull’argomento della maternità. Per ora non ha questo esigenza perché vuole dedicarsi con dedizione al lavoro. Una donna non deve considerarsi completa solo se ha un figlio. Poi se dovesse cambiare idea, potrà prendere in considerazione la possibilità di congelare gli ovuli e conservarli. Oggi le donne  hanno un’autonomia tale che è difficile trovare un uomo che li accetti per questo. Tuttavia lei crede che da qualche parte ci sia qualcuno che possa renderla felice.

Leggi anche -> GF Vip, il pianto di Selvaggia Roma: “Io e mia madre eravamo in trappola”

Impostazioni privacy