Friends, Chandler si sposa: ecco chi è la futura moglie dell’attore

Il nostro amatissimo Chandler di Friends si sposerà! L’attore Matthew Perry l’ha infatti annunciato pubblicamente. Ecco con chi. 

Siamo stati abituati a vedere, per tanti anni, Chandler innamoratissimo di Monica. Abbiamo assistito al loro matrimonio, al loro desiderio di una gravidanza e alla crescita della loro unione. Quasi ci sembra impossibile che il suo volto sia associato a un’altra donna. La realtà è però un’altra, e in questa realtà l’attore Matthew Perry si è innamorato davvero.

Chi è la fortunatissima? Scopriamolo insieme.

Matthew Perry fidanzato ufficialmente: lei è la sua futura moglie

Matthew Perry (che tutti noi conosciamo come il Chandler di Friends) ha rivelato che presto ci sarà per lui un matrimonio.

Leggi anche —-> Friends, ritorno a Central Perk | Fan emozionati per il sequel

In un’intervista rilasciata per ‘People‘, l’attore ha infatti confermato la decisione: “Ho deciso di fidanzarmi ufficialmente. Fortunatamente, mi è capitato di frequentare la donna più fantastica sulla faccia della Terra“. Chi è dunque la bellissima?

Il suo nome è Molly Hurwitz, ha 29 anni ed è un’agente letteraria. Lei e Matthew stanno insieme dal 2018 e, nonostante si siano separati per un breve periodo lo scorso maggio, adesso pare che le cose vadano decisamente meglio. La coppia ha infatti deciso di ufficializzare la loro unione e di compiere il grandissimo passo con il matrimonio che, per il famoso attore, sarà il primo della sua vita.

Matthew Perry: chi è stato e cosa fa oggi

Nonostante questo sarà appunto il primo matrimonio di Matthew Perry, l’attore ha avuto in passato altre relazioni.

Leggi anche —-> Era Chandler in Friends, ma oggi è irriconoscibile

Nel 1995, ricordiamo la sua storia con Julia Roberts. Si è poi susseguita una breve frequentazione con l’attrice Lauren Graham e una lunga relazione con Lizzy Caplan, terminata nel 2012 dopo sei anni.

Nell’ambito lavorativo, Matthew Perry si è ultimamente concesso una pausa dal mondo dello spettacolo. L’attore è infatti apparso per l’ultima volta tre anni fa, nella serie ‘The Good Fight‘. Al cinema, l’abbiamo invece visto solo nel 2009, quando recitò in ‘17 Again‘ insieme a Zac Efron.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Quest’anno, stiamo invece aspettando l’attesissima reunion di tutto il cast di ‘Friends‘, che sarà prodotta da HBO Max. Secondo quanto rivelato, lo speciale verrà registrato nel mese di marzo.

Impostazioni privacy