Matilde Gioli si mette a nudo: le foto piccanti dell’attrice di Doc

Classe 1989, Matilde Gioli si è fatta strada nel mondo dello spettacolo dopo anni di gavetta conquistando il pubblico delle fiction grazie all’interpretazione in Doc- Nelle tue mani.

Matilde Gioli
Matilde Gioli- Foto tv- Meteoweek

Il nome all’anagrafe dell’attrice milanese è Matilde Lojacono, ma tutti la conosciamo come Matilde Gioli, una delle attrici più amate del momento.

Per la sua carriera ha deciso di utilizzare il cognome della madre, ma nel cuore porta la grande tragedia della scomparsa del padre.

Leggi anche -> Beautiful, avete mai visto il marito dell’attrice che interpreta Katie? Famoso attore

Matilde Gioli, dal cinema alla tv con grande successo

Il suo grande esordio cinematografico arriva con la regia di Paolo Virzì ne Il Capitale Umano: la sua interpretazione è così notevole da farle guadagnare una candidatura come Miglior attrice non protagonista ai Ciak d’oro e la vittoria del Premio Guglielmo Biraghi alla sessantanovesima edizione dei Nastri d’argento.

Negli anni successivi, l’attrice ha spaziato con i ruoli tra tv e cinema, recitando anche all’interno della prima stagione di Gomorra – La serie nel ruolo di Perla. Nel suo curriculum troviamo l’interpretazione in film come “Belli di papà”, “Un posto sicuro” e “Mamma o papà”. Nel 2018 compare anche come protagonista all’interno del video-clip del brano “Nel silenzio di mille parole” di Enrico Nigiotti.

Leggi anche > DayDreamer, Can Yaman sostituito? Ecco chi potrebbe prendere il suo posto

Matilde, bellissima e sensuale su Instagram

Ma è la sua interpretazione di Giulia Giordano nella serie televisiva “Doc – Nelle tue mani” che le fa guadagnare l’amore da parte del pubblico italiano che segue con passione la fiction e si affeziona ai personaggi e ai loro intrecci.

Matilde Gioli
Matilde Gioli- Foto Ig- Meteoweek

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

L’attrice vanta anche un profilo Instagram molto seguito, con oltre 289.000 follower: proprio qui ha postato di recente una foto decisamente hot, nella quale si mostra senza veli in tutta la sua sensualità. Un’immagine in bianco e nero che la ritrae bellissima in topless con due stelline a coprire quanto basta a scatenare l’immaginazione dei suoi follower. C’è da scommettere che presto la vedremo in un’altra pellicola o serie tv che metta in risalto tutto il suo incredibile talento.

Impostazioni privacy