Questa ragazza è la figlia di una delle coppie italiane più amate della tv: chi è?

La protagonista nella foto è la figlia di una delle coppie più belle d’Italia. Nonostante abbia solo 20 anni, è facilmente riscontrabile la somiglianza con mamma e papà entrambi famosi. Occhi verdi e nonostante la sua giovane età, bellezza e grande fascino. Scopriamo subito chi sono i suoi genitori famosi.

Stella Bossari - meteoweek.com
Stella Bossari – meteoweek.com

Figlia di conduttori famosi

Al fine di scovare l’identità nascosta della figlia della coppia dei due conduttori italiani, è giusto dire che suo padre è italiano mentre sua madre è di origine svedese. Entrambi impegnati in diverse trasmissioni, l’uno su Mediaset e l’altra in Rai. La ragazza al momento è lontana dalla luce dei riflettori ma non è da escludere che in un futuro non troppo lontano possa intraprendere la strada di mamma e papà.

Leggi anche -> Tina Cipollari si è lasciata con Vincenzo: “È finita” | il messaggio della vamp di Uomini e Donne

Stella luminosa

La protagonista in foto oltre ad essere la figlia di una coppia famosa, ha un nome molto importante ovvero Stella.

La famiglia Bossari - meteoweek
La famiglia Bossari – meteoweek

È la figlia di Daniele Bossari e Filippa Lagerback. La ragazza, nonostante non sia famosa nel mondo dello spettacolo, ha la bellezza di mamma e papà e sui social network è molto seguita ed apprezzata dai suoi tantissimi follower.

La figlia di Daniele e Filippa

Stella Bossari quindi è la figlia di Daniele e Filippa Lagerback. I due conduttori sono noti ai telespettatori anche per essere sempre molto diplomatici, umili e molto professionali. Daniele è stato anche il vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Stella è davvero orgogliosa di mamma e papà e oggi è una ragazza ventenne che ha superato in altezza anche mamma Filippa. Proprio i suoi genitori sono convolati a nozze da poco con cerimonia organizzata per loro dal bravissimo e professionale Enzo Miccio.

Daniele Bossari e Filippa Lagerback - meteoweek
Daniele Bossari e Filippa Lagerback – meteoweek

Leggi anche -> Grande Fratello, l’ex gieffina svela i dettagli della sua gravidanza: “Incinta grazie alla medicina”

Come Swami Anaclerio, figlia di Elenoire Casalegno e DJ Ringo, anche Stella rientra a pieno titolo tra le figlie dei personaggi famosi che hanno superato la maggiore età.

Impostazioni privacy