Oroscopo Paolo Fox di oggi sabato 28 novembre

Leone

Leone 6- meteoweek.com

Il Leone in questo momento non pensa tanto alle questioni di famiglia o di casa, non perché sia un incosciente ma semplicemente perché ha altri grilli per la testa, in particolare bisognerebbe liberarsi di un peso che riguarda anche la situazione lavorativa. Nonostante le vicende professionali portino via molto tempo, è importante comunque occuparsi dell’amore, altrimenti si rischia qualche piccolo scontro. Per i separati è arrivato il momento della liberazione: posso dire e avvertire che le coppie in crisi devono recuperare al più presto il rapporto, altrimenti il 2021 potrebbe diventare un po’ strano da gestire, pericoloso.

Vergine

Vergine 6- meteoweek.com

La Vergine può sfruttare questa giornata che vede Luna, Giove e Saturno favorevoli,. Puoi ricevere un plauso per quello che fai. Poi, se hai già fatto nel passato delle cose importanti, puoi avere anche dei buoni risultati. Ogni tipo di amicizia diventerà nel tempo qualcosa di più. Più volte ho spiegato che il segno della Vergine ama la propria privacy: tu sai essere molto romantico, molto passionale, ma lo sei in privato, non hai bisogno di dire a tutti quello che fai, quello che dici, chi ami… questo da un lato è un bene, dall’altro potrebbe però farti apparire agli occhi di chi è interessato a te un pochino freddo, anche se non è così, quindi questa Venere deve obbligare i nati della Vergine a guardarsi attorno.

Bilancia

Bilancia Si può risalire la china: ci vuole tempo, pazienza, perché i nodi al pettine sono arrivati e sbrogliarli non è facile. Chi ha in ballo due storie farà una scelta drastica entro febbraio ma io credo già entro dicembre. Il fatto di avere ancora delle stelle contrarie significa che ci sono degli obblighi, delle responsabilità, che non sono state risolte. Attenzione però al weekend che può portare qualcosa in più.

Scorpione

Scorpione 6- meteoweek.com

Lo Scorpione non deve allontanarsi dall’amore: in questo periodo sei molto esigente, d’accordo, ho detto qualche tempo fa che lo Scorpione insiste cercare la discussione a tutti i costi anche per testare la forza del rapporto ma non mettere inutilmente in discussione la coppia. Insomma, qualche dubbio in più potrebbe nascere quando lo Scorpione sarà più agitato per motivi personali e darà più spazio a qualche livore, comunque il weekend ti aiuta a risolvere qualche dubbio.

Sagittario

Sagittario 6- meteoweek.com

Il Sagittario tra sabato e domenica può recuperare anche se domani avremo la Luna opposta, quindi direi anche questa sera di non far le ore piccole, di curare un po’ il fisico. Quelli che vivono un po’ troppo isolati, chiusi, devono liberarsi. Quest’anno chiude in maniera propositiva ma il 2021 sarà davvero un anno di rigerenerazione

Capricorno

Capricorno 6- meteoweek.com

Sei forte, energico, pronto a conquistare nuovi lidi o a mandare a quel paese qualcuno… d’altronde lo sai che tu sei drastico nei tuoi giudizi. Venere è favorevole e questo è importante: sei costruttivo, propositivo. Abbandona il senso del dovere e lasciati andare a qualche piacevolezza perché nei hai davvero diritto in questo weekend.

Acquario

Acquario 6- meteoweek.com

L’Acquario ha tante idee per la mente, deve semplicemente metterle in ordine, in riga e questo è un problema perchè ciò può costare fatica. Qualcosa sta cambiando dentro e fuori di te. È molto importante che in questi giorni non discutere in amore: sembra che le coppie più in crisi siano veramente a un punto di non ritorno.

Pesci

pesci 6- meteoweek.com

Questo sabato aiuta, mentre domenica sarà più difficile da gestire. Se sono rose, fioriranno: lasciati andare a un nuovo amore. Se una storia non ti ha appagato e qualcuno si è allontanato dalla tua vita, evita di rincorrerlo, perchè sarebbe perdere tempo. Non puoi fare a meno della passione: questa passione può tornare se lasci campo libero alle emozioni.

 

Impostazioni privacy