Oroscopo Paolo Fox di oggi sabato 28 novembre

Cosa ci riserva il futuro? Ce lo rivela l’oroscopo del 28 Novembre… E tu, di che segno sei?

Ariete

Ariete 6- meteoweek.com

L’Ariete in questo momento pensa davvero a un grande futuro: io mi auguro che tu abbia già dei progetti in ballo, perché se così fosse significa che le stelle stanno iniziando a dare un certo peso alle tue parole. Ora non rovinare tutto con gesti azzardati, perché il vero problema dell’Ariete è che si lancia, a volte anche in affermazioni che possono essere compromettenti: quante volte hai fatto delle gaffes! Allora, le persone che ti conoscono ti vogliono bene anche per questo, perché sei una persona diretta e che non nasconde nulla, però ogni tanto giocare sulle strategie è meglio. Ancora non siamo fuori dal tunnel perchè il periodo più importante parte da metà dicembre e poi, come anticipavo ieri, ci sarà un altro momento di forza da febbraio, quindi attenzione ancora a non crearsi nemici: questioni legali, questioni finanziarie, tutto è ancora da tenere sotto controllo.

Toro

Toro -6 meteoweek.com

Il fatto che la Luna tocchi il segno del Toro è importante, però attenzione se in amore hai detto cose che non pensavi, magari solo per provocare il partner. D’altronde, questo è un momento in cui il Toro deve riflettere bene sulle questioni d’amore. È chiaro che, essendo il mio un oroscopo generale, mi riferisco a più persone: penso però che chi ha una storia nata da poco non si fidi, chi ha una storia che va avanti da tempo sia un po’ perplesso e soprattutto che ci sia bisogno di abbracci. Il Toro non si accontenta di messaggini, non si accontenta di intuizioni: vuole stringere una persona, afferrarla, abbracciarla, essere tattile. Naturalmente oggi dobbiamo essere prudenti, con quello che sta accadendo, però una persona del Toro quando ha una bella confidenza cerca comunque un contatto diretto con la persona che ama.

Gemelli

Gemelli 6- meteoweek.com

I Gemelli ultimamente hanno vissuto tante difficoltà ma stanno vivendo una situazione di transito, come se iniziassero un nuovo percorso esistenziale, che sarà più evidente da fine anno e ancora più importante da febbraio: quindi abbiamo circa due mesi e mezzo per riscostruire la propria vita. in che modo? Chi ha già delle buone basi non deve far nulla, modificare, perfezionare… ma chi per anni è stato costretto a vivere situazioni poco chiare, inevitabilmente adesso sbotta. Allora non mi meraviglierebbe di vedere dei Gemelli che improvvisamente se ne vanno, dei Gemelli che improvvisamente non stanno più al gioco, Gemelli che improvvisamente si riappropriano della propria esistenza senza dimenticarsi  naturalmente di coloro che stanno attorno. Insomma, la parola chiave è: ripartire da zero.

Cancro

Cancro 6- meteoweek.com

In questo weekend ti troverai di fronte a una situazione più coinvolgente dal punto di vista emotivo: sono gli ultimi giorni con Saturno, Marte e Giove contrari, quindi non sei completamente fuori dalle tensioni, dalle emozioni negative che ti hanno coinvolto per quasi due anni, però si legge all’orizzonte un cambiamento. Ora, non è detto che arrivi per forza la grande notizia che peirmette di svoltare: a volte siamo noi che cambiamo, quindi se prima eri sempre in disputa con i parenti, adesso lasci correre; se prima in amore ti impuntavi e cercav di far andare le cose come volevi tu, adesso pensi: “ma chi se ne importa, vado avanti lo stesso”, al punto che alcune coppie hanno già in mente un nuovo progetto e alcuni single stanno pensando di dedicarsi a soluzioni un po’ più alternative. Venere è ancora favorevole e “aggancia” l’amore.

Impostazioni privacy