Sabrina Salerno inverno bollente: la foto da Femme fatale fa boom di like

Sabrina Salerno manda in visibilio i fan con uno scatto bollente e fuori stagione sul suo profilo Instagram. Mentre tutti ci prepariamo, seppur anomalo, al Natale, la bellissima cantante, fa rimpiangere l ‘estate.

Sabrina Salerno Meteoweek

Bellissima come sempre

La bellezza mozzafiato di Sabrina Salerno non conosce fine. In queste ore l’icona degli anni 80 e 90 ha veramente risollevato il morale ai suoi follower con uno scatto in cui si mostra in tutta la sua bellezza. La Salerno a 52 anni, presenta un fisico tonico e dalle curve bollenti: niente da invidiare alle Influenzer di oggi.

La regina del genere italo- disco, mamma dal 2004 del suo primogenito Luca Maria, è sposata con il suo storico compagno, Enrico Monti nel 2006. Sabrina Salerno è seguitissima sui social, dove pubblica spesso foto che elogiano la sua bellezza.

Sabrina Salerno il top

In queste ore una foto di Sabrina Salerno ha fatto il boom di like e non potrebbe essere altrimenti.

“Quanto manca alla fine dell’anno?” Ha scritto la bella Sabrina a corredo di una foto, in cui appare in un bikini nero da capogiro. I capelli schiariti dal sole, il decolleté abbronzato che non passa sicuramente inosservato, la camicetta bianca che dà solo quel tocco in più, fanno dello scatto, semplicemente un inno alla sensualità.

LEGGI ANCHE ———–>Sabrina Salerno l’allenamento è super: esercizi al cardiopalma in leggings e top VIDEO

Sabrina Salerno – Meteoweek- Fonte: Instagram

I commenti dei fan

Sabrina Salerno vince su tutte: la foto riceve in pochissimo tempo oltre 60 mila like. I messaggi arrivati al margine sono carichi di ammirazione: “Questo tuo bellissimo scatto possa essere di buon auspicio per ritrovarci proiettati alla prossima estate, quando speriamo che, il più velocemente possibile, questa situazione possa ridimensionarsi Grazie Super Sabrina per farci sognare e buon we! Un abbraccio” Scrive un utente. Oppure: “Non ci sono parole, alla bellezza, stupenda. Sei il mio Idolo.” E ancora: “Che finisca in fretta e si volta pagina, almeno questo si spera…buona serata cara Sabrina”

LEGGI ANCHE ———–>Sabrina Salerno infiamma la palestra: ecco come si è presentata FOTO

Insomma Sabrina Salerno è sempre nel cuore degli italiani e quando condivide foto così belle, gli italiani non possono che ammirarla e dire grazie.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy