Alessandra Amoroso schiena nuda e tatuaggio in vista: “Vestito strappato”

La cantante Alessandra Amoroso, ormai da alcuni anni, si rivela essere una grande sorpresa anche perché è sempre pronta a stupire i suoi tantissimi fan con canzoni emozionanti ma anche con tormentoni estivi come Karaoke insieme ai Boomdabash. Il suo ultimo grande successo sui social network non riguarda la musica ma un suo post davvero molto accattivante. Scopriamo subito di cosa si tratta.

Alessandra Amoroso - meteoweek
Alessandra Amoroso – meteoweek

Stile da vendere

Alessandra Amoroso si mostra sempre più bella e questa volta con un bellissimo tatuaggio in vista. I complimenti dei fan non sono tardati ad arrivare.

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

Meravigliosa creatura

Infatti, dal suddetto post si può notare come siano arrivati i fiumi di like e commenti a favore della bellissima cantante salentina. Come la collega Emma, anche Alessandra è emersa dal talent Amici di Maria De Filippi e da oltre dieci anni allieta i suoi tantissimi fan con canzoni straordinarie e post su Instagram sempre all’altezza della sua splendida persona.

Alessandra Amoroso sensuale - Fonte Instagram
Alessandra Amoroso sensuale – Fonte Instagram

Così come riscontrabile dalla foto, Alessandra si mostra bellissima e sensuale più che mai con uno splendido tatuaggio in vista. Il suddetto post è stato preso da assalto dai suoi tantissimi follower che la seguono con grande affetto e stima ormai da molti anni.

Alessandra Amoroso fenomeno musicale

L’Amoroso, per il secondo anno consecutivo, è stata tra le regine dell’estate. Dapprima, nel 2019, con il brano Mambo Salentino e poi, nella scorsa estate, con Karaoke. Entrambi i successi sono da accreditare anche ai bravissimi Boomdabash, anche loro salentini come l’artista.

L'artista con i Boomdabash - meteoweek
L’artista con i Boomdabash – meteoweek

Leggi anche -> Maria De Filippi con caschetto nero e corto balla il twist di Pulp Fiction: il VIDEO amarcord

Nonostante negli anni Alessandra sia stata anche etichettata come l’artista dei sentimenti e degli stati d’animo, ha dimostrato che nella sua grande poliedricità possiede anche grande capacità di cambiare e dedicare la sua straordinaria voci anche a brani più sobri e frizzanti come quelli dell’estate.

Impostazioni privacy