Caduta Libera, vip svela clausole del contratto: “Non si può…”

C’è una concorrente vip che solo ora rivela un dettaglio particolare del contratto del programma Caduta Libera: “Non potevamo dire cosa c’era ….”.

Caduta Libera – meteoweek

Il programma condotto da Gerry Scotti ha come caratteristica proprio la caduta nella botola, in caso di risposta sbagliata ma, a distanza di anni, un concorrente vip rivela un dettaglio del contratto di Caduta Libera. Nessuno degli ospiti e dei concorrenti poteva rivelare delle informazioni relative alla botola, oggetto protagonista del programma.

Un concorrente Vip rivela un dettaglio del contratto di Caduta Libera

Non potevamo dire cosa c’era ...” così dopo anni un concorrente vip rivela un dettaglio di una clausola del contratto del programma Caduta Libera.

Caduta Libera – Gerry Scotti – meteoweek

Cosa si nasconde dietro al programma di Gerry Scotti? Protagonista indiscusso è un oggetto: la botola dove i concorrenti e ospiti vengono interrogati per il quiz. Nel caso in cui il giocatore dava una risposta sbagliata, la botola si apriva improvvisamente facendo precipitare giù il concorrente in una ‘caduta libera’.

Il bello del programma era proprio vedere queste cadute franose e immaginare dove andavano a finire i giocatori e se si facevano male, precipitando.

Dopo anni di dubbi e domande, a sciogliere la curiosità è proprio Maria Teresa Ruta.

“Per contratto non potevamo svelare notizie sulla botola”

A rivelare la verità è Maria Teresa Ruta che, attualmente impegnata come concorrente del Grande Fratello Vip, ha informato i coinquilini della Casa di una clausola legata al contratto del programma Caduta Libera, quando partecipo’ nel 2016.

Maria Teresa Ruta – meteoweek

Giulia Salemi chiede a Maria Teresa Ruta: “Oddio c’era scritto? Io neanche l’avevo letto il contratto, aiuto”.

Certo che c’era scritto” ha replicato Maria Teresa Ruta “Non puoi rivelare nulla: per contratto non possiamo dire cosa c’è sotto la botola, né quanto è alta. Certo il vuoto d’aria si sente eh, a me è volata tutta la gonna.”.

LEGGI ANCHE :  Caduta Libera: cosa c’è sotto la botola? Svelato il mistero

LEGGI ANCHE“Ultima puntata”, Gerry Scotti rivelazione su Caduta Libera: fan spiazzati

Insomma nessun partecipante può svelare segreti sulla botola. Maria Teresa Ruta prosegue: “Ora però non potrei più partecipare perché ho già fatto 60 anni. A Caduta Libera prendono solo under 60 proprio per la caduta. Ti fanno una piccola assicurazione in caso di incidente, ma non vogliono rischiare”.

Impostazioni privacy