Eros Ramazzotti e Carolina Stramare hanno davvero avuto un flirt? La verità

Tra i cantanti più apprezzati del panorama musicale nazionale e internazionale è giusto parlare di Eros Ramazzotti che nei mesi scorsi è stato al centro di presunti gossip che lo volevano al fianco dell’ex Miss Italia 2019 Carolina Stramare. Scopriamo tutta la verità sul loro presunto flirt.

Eros Ramazzotti e Carolina Stramare - meteoweek
Eros Ramazzotti e Carolina Stramare – meteoweek

Gossip continui

Eros Ramazzotti, dopo la fine della sua relazione con Marica Pellegrinelli da cui sono nati due splendidi figli, è stato accostato spesso e volentieri ad altre donne tra cui Carolina Stramare. Ma c’è stata una relazione fra i due? Carolina ha deciso di dire la sua.

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

Arriva la verità

Nonostante l’amore possa sembrare un concetto astratto, Eros Ramazzotti si può ritenere profondamente innamorato della vita per i grandi successi che ha avuto con i suoi figli e anche per lo straordinario affetto che riceve dai fan per la sua straordinaria musica.

Carolina smentisce flirt - meteoweek
Carolina smentisce flirt – meteoweek

Proprio in merito ad un presunto flirt con Carolina Stramare quest’ultima ha deciso di dire la sua, qualche mese fa, attraverso Instagram. Proprio attraverso il social network, l’ex Miss Italia 2019 ha palesato che fra i due non vi è assolutamente una storia d’amore e quindi le voci sul presunto gossip sono destinate a crollare. Per coloro che speravano che quindi Eros potesse aver trovato la sua “Stella gemella”, così come la sua famosissima canzone, c’è da attendere ancora un po’.

Eros Ramazzotti e sua figlia Aurora

Nonostante l’amore possa rivelarsi ancora essere un’incognita per Eros Ramazzotti, quest’ultimo però può pienamente ritenersi soddisfatto di come la sua musica venga apprezzata in tutto il mondo.

Eros e Aurora Ramazzotti - meteoweek
Eros e Aurora Ramazzotti – meteoweek

Leggi anche -> Uomini e Donne Maria interpella lei, avete riconosciuto l’ex corteggiatrice? Oggi lavora nella redazione

Da anni, il cantante, si è adeguato sempre di più al mondo social grazie anche al supporto della figlia Aurora con cui spesso condivide post e storie. Proprio grazie alla figlia avuta dal precedente matrimonio con Michelle Hunziker, il noto cantautore è diventato esperto del mondo di Instagram.

Impostazioni privacy