Flavio Briatore attacca il Gossip | I fan gli danno ragione: “Non ti devi giustificare”

Flavio Briatore pubblica un post su Instagram attraverso il quale fa sapere che per lui, i pettegolezzi non contano: l’importante è trascorrere del tempo con suo figlio Falco. Ecco cosa è successo

Flavio Briatore – Meteoweek

In vacanza a Dubai con Nathan Falco

E’ da una settimana che le stories e i post di Instagram di Flavio Briatore, hanno come protagonista, il viaggio a Dubai con il figlio Nathan Falco. L’imprenditore ha piacere di condividere con i suoi follower i momenti che trascorre assieme a suo figlio, ma qualcuno ha storto il naso.

Pare infatti che ci siano state diverse critiche da parte degli utenti del web, proprio perché il ragazzino, in pieno anno scolastico, ha dovuto momentaneamente lasciare la scuola per andare in vacanza. Una scelta quella di Briatore dettata però da una motivazione specifica. Ecco quale

Allontanare il figlio dai compagni di scuola

Secondo Gabriele Parpiglia infatti, Flavio Briatore avrebbe portato il figlio con sè a Dubai per allontanarlo dall’ambiente scolastico, perché il ragazzino sarebbe sotto gli attacchi derisori dei suoi coetanei a causa di sua mamma Elisabetta Gregoraci, che come sappiamo, si trova rinchiusa all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

“Briatore mi ha rivelato di aver portato Nathan a Dubai per allontanarlo dalle battute dei suoi amichetti a Monaco”. Ha riferito il giornalista.

Flavio Briatore smentisce il Gossip

Flavio Briatore tuttavia, in queste ore, annunciando la sua ripartenza verso l’Occidente, ha espresso chiaramente di avercela con il gossip, facendo intendere, che tutte le congetture sulle motivazioni che l’hanno spinto a portare con sè il figlio a Dubai, non hanno alcun fondamento. 

“Il GOSSIP non dorme mai.” Esordisce così il post del manager piemontese, allegato ad uno scatto che lo ritrae di fianco al figlio, pronto per salire nell’aereo che lo riporterà a casa.
“Sono andato a Dubai per lavoro, per l’apertura del nuovo concept Billionaire, che tra l’altro sta gia’ riscuotendo un successo straordinario.” Ha specificato Briatore. Poi aggiunge:

LEGGI ANCHE ———–>Quanto guadagna Flavio Briatore? Sorprende il patrimonio del noto imprenditore

Flavio Briatore-Meteoweek-Fonte: Instagram

“Ho portato mio figlio Falco con me, assicurandomi che ogni giorno studiasse e svolgesse i compiti che gli erano stati assegnati dalla scuola prima di partire. Il motivo di questa mia decisione e’ stato soltanto il desiderio di poter passare anche questi giorni di lavoro insieme a mio figlio. Il resto sono pure fantasie e pettegolezzi.”

LEGGI ANCHE ———–>Flavio Briatore lo avete mai visto da giovane? Ecco l’ ex della Gregoraci

Molti i messaggi arrivati al margine, carichi di stima e di affetto nei sui confronti da parte dei follower e di amici, molti dei quali hanno detto a Flavio che non si deve giustificare perché sa lui come crescere nel migliore dei modi suo figlio.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy