Francesco Arca, ve lo ricordate tronista a Uomini e Donne? Ecco com’era

Francesco Arca è un attore degno di tutto rispetto ed è molto seguito e amato dagli italiani. Prima di raggiungere il successo, è stato uno dei tronisti di Uomini e Donne. Una volta spente le telecamere, si è impegnato nel mondo della recitazione. Ecco com’era nel periodo dei suoi esordi.

Francesco Arca oggi - meteoweek
Francesco Arca oggi – meteoweek

Francesco Arca, ve lo ricordate?

Gli italiani hanno visto per la prima volta Francesco Arca quando ha messo piede, nel ruolo di tronista, nello studio di Maria De Filippi. Era il 2004 e ha avuto modo di conoscere Carla Velli, una delle tante corteggiatrici. Subito dopo la scelta hanno fatto un viaggio in Tunisia, ma hanno capito che ci sarebbe stata solo un’amicizia. In quel periodo l’uomo era negli anni della sua gioventù, ma molti sostengono che il tempo non sia trascorso per lui. Altri, invece, sostengono addirittura che sia migliorato con l’avanzare dell’età.

Vita privata e carriera

Dopo Carla, l’ex tronista è stato fidanzato con Laura Chiatti. In seguito alla rottura si è frequentato con Anna Safroncik e Luisa Corna. Dal 2013 è legato a Irene Capuano che lo ha reso padre di Maria Sole e Brando Maria. Dopo UeD ha partecipato al reality show  La fattoria. Nel frattempo ha studiato recitazione per realizzare il suo sogno: diventare un attore. Questo gli ha permesso di fare parte dei cast di varie fiction, come Le tre rose di Eva, Rex, Don Matteo 7 e tante altre. Nel 2017 con Rocco Giusti ha fatto coppia in Pechino Express.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Francesco e Carla dopo la scelta - meteoweek
Francesco e Carla dopo la scelta – meteoweek

Leggi anche -> Rosalinda Celentano e Tinna di nuovo insieme dopo Ballando | Cosa bolle in pentola

Lo scherzo de Le Iene

Il programma di Italia 1 ha fatto uno scherzo che sarebbe potuto degenerare. E’ stata coinvolta la figlia, la quale avrebbe fatto un provino per una trasmissione televisiva. Non solo è stata scartata, ma il produttore non è stato carino nel dare dei giudizi. Quando Francesco ha visto la figlia piangere, non ha esitato a intervenire. Per fortuna è stato evitato il peggio quando ha saputo che si è trattato di uno scherzo.

Leggi anche -> Emma Marrone senza trucco: ecco com’è la cantante prima e dopo il make up

Impostazioni privacy