Gerry Scotti torna in tv, ma è fisicamente cambiato: il drastico calo di peso FOTO

Nell’ultima puntata di Tu Sì Que Vales è ritornato in televisione Gerry Scotti dopo aver contratto il Coronavirus. Fortunatamente, dopo l’esito negativo, il conduttore lombardo è ritornato nella sua solita postazione per l’ultima puntata dello show dove è stato decretato anche il vincitore della sua amata scuderia. I fan però hanno notato anche il suo drastico calo di peso.

Il ritorno in studio di Gerry Scotti

Dopo la brutta esperienza con il nemico Coronavirus, Gerry Scotti è tornato carico più che mai nella finalissima di Tu Sì Que Vales al fianco degli amici Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Sabrina Ferilli. Gerry, però, si è mostrato con alcuni chili in meno e i fan lo hanno notato anche sui social network.

Gerry Scotti - meteoweek
Gerry Scotti – meteoweek

Il ciclone Scotti

Gerry Scotti è ritornato nella finalissima di Tu Sì Que Vales dopo due puntate di assenza in seguito alla contrazione del virus. Scatenato più che mai ha avuto modo anche di premiare il vincitore della sua amatissima scuderia.

Gerry dimagrito - meteoweek
Gerry dimagrito – meteoweek

Da questa foto si può evincere come Gerry sia notevolmente dimagrito rispetto alle sue ultime apparizioni televisive. Nonostante qualche chilo in meno, notato anche dai telespettatori, ha palesato tutto il suo grande entusiasmo per l’ultima puntata dello show. Mentre a trionfare nella gara ufficiale è stato Andrea Paris, tra i tre finalisti della sua scuderia ha vinto il più giovane con la lettera B. Quest’ultimo è stato votato dai 100 giudici della giuria popolare che nelle scorse settimane si è data un gran da fare per collaborare, fianco a fianco, con la giuria ufficiale della trasmissione anche per gli altri talenti.

Gerry Scotti e il ritorno con Caduta Libera

Ora che il conduttore finalmente è tornato in televisione, i suoi tantissimi fan sperano che possa ritornare con le nuove puntate dello show preserale Caduta Libera. Infatti, il suo programma, si dimostra essere sempre all’altezza degli ascolti e stare alle calcagne della concorrenza di Rai 1 dimostrata da L’Eredità condotto da Flavio Insinna.

Leggi anche -> Quanto guadagna Gerry Scotti? Stipendio e incassi

Vincitore scuderia Scotti - meteoweek
Vincitore scuderia Scotti – meteoweek

Leggi anche -> Caduta Libera: cosa c’è sotto la botola? Svelato il mistero

Una cosa è certa, Gerry ha vinto la sua battaglia e nei giorni scorsi ha mostrato tantissima solidarietà anche nei confronti di coloro che continuano a lottare.

Impostazioni privacy