Quanto guadagna Gerry Scotti? Stipendio e incassi

Uno dei presentatori più amati di sempre è sicuramente Gerry Scotti. Quest’ultimo, nonostante sia stato bloccato temporaneamente dal Coronavirus, è pronto a tornare in televisione al timone della sua trasmissione preserale. I fan sperano che possa essere presente anche nella finalissima di sabato di Tu Sì Que Vales. 

Gerry Scotti - meteoweek
Gerry Scotti – meteoweek

Professionalità da vendere

Nonostante Gerry Scotti sia una persona estremamente umile e ironica, non ha mai fatto trapelare quanto guadagnasse stando al timone di molte trasmissioni importanti (come Caduta Libera, Chi vuol essere milionario? e The Wall). Il suo stipendio, però, è da considerare anche con i vari cachet guadagnati con gli spot pubblicitari.

Leggi anche -> Uomini e Donne colpo di scena: “Dama lascia programma con protagonista di Tu si que vales”

Cifre da capogiro

Secondo quanto trapelato da indiscrezioni e notizie sul web, Gerry Scotti dovrebbe percepire uno stipendio di circa dieci milioni di euro annui.

Gerry dopo il Coronavirus - meteoweek
Gerry dopo il Coronavirus – meteoweek

Tale cifra, però, è da considerare non solo con le trasmissioni condotte. Vanno ad aggiungersi anche i suoi impegni con Striscia La Notizia e come giurato a Tu Sì Que Vales. Come se non bastasse, il noto conduttore, presta spesso la sua voce per i commenti nel programma Paperissima. Gerry, tra le sue proprietà, può vantare anche un importante studio televisivo in quel di Cologno Monzese, lo Studio Michelangelo.

Semplicemente Gerry Scotti

Sebbene Gerry si alterni nel preserale di Canale 5 con il collega Paolo Bonolis, non tutti conoscono alcune notizie e curiosità sulla sua biografia. Il conduttore di Caduta Libera, infatti, è nato a Mirandolo Terme nel 1956. All’anagrafe è meglio noto come Virginio Scotti.

Edoardo e Gerry - meteoweek
Edoardo e Gerry – meteoweek

Leggi anche -> Uomini e Donne Maria interpella lei, avete riconosciuto l’ex corteggiatrice? Oggi lavora nella redazione

Dopo aver conseguito la maturità classica, Gerry si iscrisse alla facoltà di Giurisprudenza senza terminare gli studi. La vita di Scotti, oltre ad essere ricca di grandi successi televisivi, può ritenersi estremamente serena anche dal punto di vista familiare. E’ fieramente orgoglioso di suo figlio Edoardo. Proprio con quest’ultimo, il noto conduttore, ha condiviso la conduzione di una trasmissione di successo ovvero Guinness World Record.

Impostazioni privacy