Grande Fratello, ricordate Kevin Lopez? Eccolo oggi, diversissimo

Il Grande Fratello da anni regala la possibilità al pubblico di potersi affezionare a diversi concorrenti non solo nella versione vip ma anche quella di personaggi sconosciuti. Nell’edizione vinta da Sabrina Mbarek e condotta da Alessia Marcuzzi emerse tra i concorrenti anche il simpaticissimo Kevin Lopez. Scopriamo subito come sia cambiato dopo quell’esperienza.

Kevin Lopez al Grande Fratello - meteoweek
Kevin Lopez al Grande Fratello – meteoweek

Un concorrente poliedrico

Quando Kevin Lopez partecipò al Grande Fratello ebbe modo anche di conoscere Floriana Messina con cui ha avuto un rapporto di amicizia sin dall’inizio della loro partecipazione al reality di Canale 5. Oggi Kevin si presenta così sui social network.

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, avete mai visto la sorella e la mamma? Ecco la famiglia del tronista di Uomini e Donne

Il cambiamento “crazy”

Nonostante siano passati alcuni anni dalla partecipazione al Grande Fratello, Kevin Lopez è ricordato con grande affetto anche perché nella sua esperienza televisiva si è distinto per la grande simpatia e per il suo modo di essere sempre esilarante anche quando nella casa entrò Patrick Ray Pugliese.

Kevin oggi - Fonte Instagram
Kevin oggi – Fonte Instagram

Oggi lo ritroviamo così sicuramente più maturo, affascinante e più “crazy” così come il suo nickname su Instagram. Nonostante non sia più presente in televisione come qualche anno fa, i suoi follower su Instagram sperano di poterlo rivedere nuovamente in TV e magari partecipando come opinionista in alcune trasmissioni di spicco.

Il percorso dopo il Grande Fratello

Quando Kevin Lopez partecipò al Grande Fratello, venne subito apprezzato per il suo modo di essere vulcanico ed esplosivo. La sua esperienza dopo il programma ha avuto degli alti e bassi. Infatti, in tempi non sospetti, il ragazzo dichiarò di essere stato colpito fisicamente e verbalmente anche da due omofobi.

L'esperienza di Kevin - meteoweek
L’esperienza di Kevin – meteoweek

Leggi anche -> Uomini e Donne colpo di scena: “Dama lascia programma con protagonista di Tu si que vales”

Col passare del tempo, però, si è fatto apprezzare sempre di più sui social network ed è seguito anche da altri ex concorrenti del reality con cui negli anni ha instaurato un rapporto di amicizia. Tra queste amicizie social spicca anche Margherita Zanatta ex fidanzata di Andrea Cocco.

Impostazioni privacy