Maria De Filippi manda via il cavaliere da Uomini e Donne: “Sei una presenza inutile”

Siamo abituati a vederla, durante la trasmissione da lei ideata e condotta Uomini e Donne, sulle scale dello studio di Cologno Monzese ascoltare silenziosamente tronisti e cavalieri che si succedono. Raramente, infatti, Maria De Filippi è intervenuta in maniera polemica nei vari dibattiti, e litigi, all’interno del programma. Ecco perché, le parole nel corso della scorsa puntata della trasmissione di Canale 5, pronunciate da Queen Mary hanno lasciato basiti molti telespettatori. Ecco cosa è successo.

Maria De Filippi caccia il cavaliere dalla trasmissione

Nel corso della scorsa puntata di Uomini e Donne, su Canale 5, Maria De Filippi ha avuto un battibecco, finito con la cacciata di uno dei cavalieri del programma, che ha sorpreso il grande pubblico. Telespettatori che, però, in seguito hanno dato ragione alla conduttrice Mediaset. Ma cosa è successo? Germano e Valentina erano usciti dal programma alcune settimane fa, ma i due si sono in seguito lasciati a causa di alcune incompatibilità. Ma in un mese si sono visti una sola volta e il resto dei giorni hanno discusso animatamente.

La stessa dama ha spiegato: “Non ha senso che tu sia uscito con me”. Il cavaliere ha spiegato di non riuscire a relazionarsi, ma è stato sbugiardato dalla stessa Valentina che ha raccontato di come lui chattasse con le sue followers. A questo punto, Germano, ha spiegato di voler rimanere nel programma, dichiarazione che scatena l’ira prima Tina Cipollari e poi Gianni Sperti.

Leggi anche —-> Milly Carlucci rompe il silenzio su Maria De Filippi: “Si tratta di rispetto”

Il jingle della discordia

In questi giorni Maria De Filippi ha dovuto subire il disappunto dei telespettatori del programma a causa del cambio del jingle della trasmissione. La storica musichetta che accompagnava tronisti e troniste al trono è stato infatti cambiato.

Il jingle venne ideato da Agostino Penna, che nelle prime edizioni suonava dal vivo nello studio. Dietro questo cambiamento potrebbe celarsi un problema di diritti d’autore scaduti.

Leggi anche —-> Maria De Filippi, la confessione: “Dovevo sposare un otorino, 7 anni di fidanzamento poi…”

Tina Cipollari a Germano: “Sei un farabutto”

Gli animi in studio si scaldano, con Tina che attacca frontalmente Germano: “Sei un farabutto”, grida la storica opinionista della trasmissione. Secondo Tina, il cavaliere ha sempre mentito in trasmissione e adesso, vorrebbe soltanto un po’ di visibilità, per nulla interessato alle dame del programma.

A questo punto, a sorpresa, a cercare di mettere un punto definitivo alla discussione, arriva la voce di Maria De Filippi. Spiega la conduttrice: “Nessuno vuole corteggiarti e non vedo il motivo per farti rimanere. Non è nei miei modi cacciare le persone ma per me sei una persona inutile nel programma”.

Impostazioni privacy