Milly Carlucci rompe il silenzio su Maria De Filippi: “Si tratta di rispetto”

Milly Carlucci e Maria De Filippi sono le conduttrici della televisione italiana più amate. La prima è la regina della Rai mentre la seconda della Mediaset. Tuttavia nelle ultime ore sono al centro del gossip per alcune dichiarazioni fatte da Milly sul loro rapporto professionale. Ecco di cosa si tratta.

Maria De Filippi e Milly Carlucci - Meteoweek
Maria De Filippi e Milly Carlucci – Meteoweek

Dichiarazioni inaspettate di Milly

Qualche giorno fa Milly Carlucci ha ricevuto delle pesanti critiche da Lorenzo Crespi, l’attore che ha partecipato a una delle precedenti edizioni di Ballando con le stelle. A parer  suo non è stato trattato con i guanti, per questo prova ancora di rancore per la conduttrice e il programma. La diretta interessata ha deciso di optare per il silenzio. Ha fatto un’eccezione, invece, con la collega De Filippi. Ha voluto smentire le voci che insinuano di una certa rivalità tra loro. In realtà lei ha un altro pensiero.

 ‘Se me lo proponessero lo valuterei con attenzione’

Milly ha una grande stima per Maria De Filippi. Crede che quest’ultima sia unica nel suo genere perché è in grado di cogliere il lato buono delle persone. Del resto Uomini e donne, C’è posta per te, Italian’s got talent e tanti altri ancora riscuotono sempre un enorme successo. Nonostante i loro programmi vadano in onda gli stessi giorni, non c’è alcun tipo di ostilità o competizione. Milly ha voluto anche aggiungere che se avesse la proposta di una collaborazione, accetterebbe volentieri. Non potrebbe far altro che apprendere da una donna come Maria.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Milly a Ballando con le stelle - Meteoweek
Milly a Ballando con le stelle – Meteoweek

Leggi anche -> Uomini e donne, chi è e cosa fa Valentina del trono over, nuova rivale di Gemma

‘Questa è stata una cosa equivocata’

Per quanto riguarda la diffida che la redazione dello show della Rai fece ad Amici Celebrities, Milly ha voluto chiarire l’equivoco. In pratica Mediaset aveva fatto un accordo in cui stabilì che non avrebbe usato nulla che ricordasse Ballando con le stelle. Il fatto che i Vip si fossero esibiti con i ballerini professionisti, ha fatto venir meno al patto preso. Semplicemente non è stato considerato il documento scritto e firmato dalle due parti.

Leggi anche -> Rosalinda Celentano e Tinna di nuovo insieme dopo Ballando | Cosa bolle in pentola

Impostazioni privacy