Categorie
Gossip

Natale da pazzi: da Lady Gaga a Zac Efron, i regali più strani delle celebrity

Se state pensando a cosa regalare per Natale ai vostri cari, ecco un breve campionario di regali a cui NON ispirarsi. Guardare per credere…

Lady Gaga con Arabella – meteoweek.com (Foto di Lady Gaga/Instagram)

Il cavallo bianco di Lady Gaga

A Natale basta il pensiero? Può darsi. In effetti il mondo si divide tra quelli che comprano la prima cosa che capita, senza riflettere troppo né sul dono né su chi lo deve ricevere, e quelli che invece fanno al proposito un ragionamento ponderato. Altri invece ricercano l’originalità, come è successo a Lady Gaga, che nel 2015 ha ricevuto il regalo che ogni bambina vorrebbe: un cavallo bianco. Arabella, così si chiamava il dono su quattro zampe, le fu donato dalla sua casa discografica, che miss Germanotta ringraziò così: “Oggi alla mia porta di casa mi è stato consegnato un Angelo Bianco arrivato dal cielo“. Purtroppo nle 2019 l’angelo dalla bianca criniera è tornato al cielo da cui era venuto, lasciando Lady Gaga disperata.

Natale al Parmigiano per John Legend e Chrissy Teigen

Che Chrissy Teigen e John Legend siano innamorati dell’italia non è un mistero: del resto, è proprio nel nostro Paese che si sono detti sì a Cernobbio, sul Lago di Como, il 14 settembre 2013 e nel corso degli anni hanno mantenuto splendidi rapporti con l’Italia e con i suoi… prodotti. E proprio uno di questi prodotti è stato il regalo di Natale di John Legend per la moglie nel 2015: una forma gigante di Parmigiano Reggiano.

Chrissy Teigen Parmigiano.com (Foto di Chrissy Teigen/Instagram)

Leggi anche —-> Kate Middleton, la letterina a Babbo Natale di George, Charlotte e Louis

John mi ha fatto il regalo di Natale che sognavo da tutta la vita! Una forma gigante di formaggio in cui mantecare pasta e risotto per gli anni a venire!” ha scritto Chrissy quando ha pubblicato la foto che conferma il regalo gastronomico, davvero gradito, come testimonia la gallery delle foto della modella su Instagram, ricca di sfiziosi manicaretti, molti dei quali tradiscono la propria origine italiana!

Leggi anche —-> Errori da non fare allo scambio dei regali di Natale, parola di esperta bon-ton

Voi mangereste una pasta così?

Sempre di pasta parliamo, ma in maniera molto più prosaica. La palma del regalo più originale va infatti alla madre di Zac Efron: la signora Starla ha regalato al figlio, per un Natale non troppo lontano, un pacco di pasta dalla curiosa forma fallica, che is trova di solito alle feste di addio al nubilato e che il libro Pasta Penis spiega anche come cucinare per esaltarne le caratteristiche. Tra madre e figlio un umorismo non troppo sottile ma fuori dal comune ma… chissà se i commensali gradiscono!

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Zac Efron penis pasta – meteoweek.com (Foto di Instagram)