Rocio Morales truccatissima, l’inedita versione della moglie di Raoul Bova

Sia in versione natural che in quella fashion, la moglie di Raoul Bova è bellissima: Rocio Morales appare sui social truccatissima.

Rocio Munoz Morales – meteoweek

E’ una versione inedita rispetto al suo modo naturale di apparire, in stile ‘acqua e sapone’, quella in cui la moglie di Raoul Bova appare sui Instagram: in occasione della sponsorizzazione di un noto brand, Rocio Morales appare truccatissima e bellissima, come sempre.

La moglie di Raoul Bova, Rocio Morales truccatissima

La bellissima moglie di Raoul Bova appare, solitamente, sempre al naturale, preferendo una versione acqua e sapone ma stavolta propone una visione inedita: su Instagram Rocio Morales è truccatissima.

Rocio Morales su Instagram – meteoweek

Un’immagine di se insolita che Rocio Morales propone per via della sponsorizzazione di un noto brand: occhi marcati e sguardo fisso all’obiettivo, la pelle con un colore luminoso in tono con il suo incarnato e un rossetto color ‘autunnale’ che rende le sue labbra più sensuali di sempre, intense e calde.

Una foto di Rocio Morales dove, oltre che il trucco, lascia emergere la sua sensualità: “Credete nell’ amore a prima vista? Io SÌ… Innamorata follemente” scrive nella didascalia alla sua foto.

Commenti a pioggia di elogio alla sua bellezza: “Sei proprio stupenda ! Tu fai innamorare chiunque ! Sei una donna speciale ! Il rossetto è bello ma le tue labbra sono belle anche naturali” scrive un utente e su quest’esempio anche gli altri.

La beauty routine di Rocio Morales

In Spagna è un’attrice di successo, in Italia è conosciuta soprattutto per essere la ‘moglie di Raoul Bova, il grande attore con cui, Rocio Morales, ha due bimbe: Luna e Alma.

Rocio Morales e Raoul Bova – meteoweek

In un’intervista di qualche tempo fa, rilasciata a Ansa Lifestyle”, Rocio Morales racconta la sua beauty routine e quali sono i passaggi di bellezza che compie ogni giorno.

“Mi piace avere e sentire la pelle pulita, per me è una piacevole fissazione, irrinunciabile.Mi sottopongo due volte all’anno ad un peeling e alla pulizia del viso dallo specialista“ così spiega come avviene la cura della sua pelle.

Rocio Morales racconta il suo stile di vita dinamico: “Sono convinta che lo sport abbia benefici anche sull’umore, a me fa superare mille dubbi ed è meglio di una seduta dall’analista!”

LEGGI ANCHE : Rocio Morales, chi è il suo ex: “Io lasciato per Raoul Bova”

LEGGI ANCHE :Rocio Morales , momento no per la moglie di Bova: cosa succede

Oltre la cura della bellezza fisica, c’è anche la cura dell’anima attraverso una vita dinamica e fatta anche di meditazione, come lo yoga: “E’ raro che passi il tempo sul divano, preferisco giocare con le figlie, ballare, fare attività fisica e dedicarmi alla scrittura e alla pittura che amo tanto” conclude la bellissima moglie di Raoul Bova.