Valeria Marini in lacrime: “E’ successa una cosa grave. Una tragedia nella tragedia”

Attrice e showgirl amatissima, e spesso chiacchieratissima, nella giornata di ieri, ospite di Silvia Toffanin negli studi di Verissimo, ha trattenuto a fatica le lacrime. Stiamo parlando di Valeria Marini che, in studio per parlare della truffa subita da sua mamma Gianna nei mesi scorsi, ha anche rivelato la verità sulla sua storia d’amore. Ecco le sue parole.

Valeria Marini: “Denunciate sempre”

Negli studi di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin su Canale 5, l’attrice e showgirl Valeria Marini ha parlato della truffa subita da sua mamma Gianna Orrù nei mesi scorsi. Una vicenda drammatica che ha gettato nello sconforto la sua intera famiglia. La madre di Valeria Marini è stata convinta da un uomo che si spacciava per esperto in investimenti finanziari ad investire forti somme di denaro, quasi fino a 300mila euro. Ma c’è anche un altro tristissimo risvolto della vicenda, ovvero del deterioramento del rapporto tra l’attrice e sua mamma Gianna.

Ha spiegato Valeria Marini: “Mia madre  è stata truffata per centinaia di migliaia di euro. Un uomo le ha fatto credere di fare falsi investimenti. Questa storia è durata due anni e mezzo, l’ha anche allontanata da me. Non mi rispondeva più al telefono. Anche io in passato sono stata truffata, anche in maniera peggiore. Bisogna denunciare”.

Leggi anche —-> Valeria Marini com’era e com’è: la trasformazione della stellare showgirl

Valeria Marini ammette: “Con Gianluigi è finita”

Durante l’intervista, la conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin, ha chiesto a Valeria Marini del suo fidanzato Gianluigi Martino, ma la risposta dell’attrice è davvero criptica e alza un alone di mistero sulla fine della sua relazione.

Spiega l’attrice: “Con il mio ex fidanzato è finita, è successo una cosa grave. Una tragedia nella tragedia. Ma non ne voglio parlare”. 

Leggi anche —-> Francesco Facchinetti furioso sbotta contro il Governo: “Adesso parlo perchè mi sono rotto i cog**oni”

Che cosa è successo tra Valeria Marini e il suo ex compagno?

La fine della relazione è stata già annunciata, negli studi di Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso, dallo stesso manager televisivo, Gianluigi Martino. Lo stesso però, non ha specificato il motivo dell’addio con Valeria Marini, anche se ha rivelato di essere stato diffidato dalla stessa attrice, insieme a Emanuela Tittocchia. 

Secondo i rumors Tittocchia e Martino avrebbero avuto un flirt, ma i due hanno smentito parlando di un’amicizia, nata, tra l’altro, in un periodo diverso dalla relazione con Valeria Marini. Eppure l’attrice ha dato mandato ai suoi legali per una diffida di entrambi. Che cosa sarà successo?

Impostazioni privacy