Antonella Clerici prima e dopo: la trasformazione della conduttrice nel tempo

Antonella Clerici è tornata al timone della prima serata di Rai 1 con The Voice Senior, ma la ricordate agli esordi della carriera? Ecco la trasformazione della conduttrice.

Antonella Clerici a The Voice Senior

Capelli ricci e biondi, sguardo sincero e sorriso contagioso: Antonella Clerici è stata sempre contraddistinta da queste caratteristiche che l’hanno accompagnata nel corso della sua lunga carriera. Nata a Legnano nel 1963, la Clerici ha iniziato a farsi strada nel mondo dello spettacolo lavorando, prima, su reti minori, per debuttare poi negli anni Novanta in programmi sportivi.

Chi ricorda Antonella Clerici agli esordi della sua carriera non può dimenticare quella chioma di capelli biondi e mossi e il volto simpatico di una giovane donna agli inizi del suo percorso professionale. Resa un po’ goffa dagli abiti pomposi dell’epoca, la Clerici è rimasta fedele all’immagine di una volta nonostante qualcuno insinui che, negli ultimi anni, abbia fatto qualche ritocchino estetico.

Antonella Clerici mora: come non l’avete mai vista

Se molti ricordano Antonella Clerici agli inizi della carriera in programmi sportivi, tanti altri non conoscono un aspetto del passato della conduttrice: quando aveva i capelli corti e scuri.

Rovistando tra le foto più vecchie, ecco che il volto Rai si mostra in vesti del tutto inedite: capelli a caschetto lisci e castani, e abiti texani.

La foto amarcord della Clerici lascia sbigottiti, ma ciò che resta impresso è il suo viso: uguale a come è oggi!

Antonella Clerici mora

Leggi anche–>Antonella Clerici, gaffe clamorosa a “E’ sempre mezzogiorno”. Roba da censura

Antonella Clerici, la lunga carriera

Di Antonella Clerici mora, ormai, è rimasto ben poco. Nel corso della lunga carriera, la conduttrice non ha mai più cambiato look dopo i primi anni di successo nelle trasmissioni sportive.

Conduttrice simbolo della Rai nonostante una brevissima parentesi a Mediaset, la Clerici ha iniziato a farsi amare dal grande pubblico con La Prova del Cuoco, cooking show che ha condotto per quasi venti anni e che l’ha portata nelle case degli italiani.

Leggi anche–>É sempre mezzogiorno, spunta fuori onda di Antonella Clerici: il video

Quarta donna ad essere scelta al timone del Festival di Sanremo, Antonella Clerici ha condotto con successo anche programmi come Ti lascio una canzone, Tutti pazzi per la tele, Sanremo Young, il remake di Portobello e lo Zecchino d’Oro 2019.

Oggi tornata in prima serata su Rai 1 con The Voice Senior, si è anche riappropriata della fascia oraria che l’aveva resa celebre con La Prova del Cuoco portando sul piccolo schermo un nuovo programma, ma sempre incentrato sulla cucina: È sempre mezzogiorno!.

Impostazioni privacy