Benedetta Parodi, tacchi a spillo e vestitino corto aderente: l’outfit da femme fatale

La food blogger Benedetta Parodi si propone sui social con un outfit del tutto nuovo per il suo stile: tacchi a spillo e vestitino corto aderente.

Benedetta Parodi – meteoweek
Unisce alla passione per la cucina, la voglia di rimanere comunque sensuale: Benedetta Parodi si propone su Instagram con un outfit da femme fatale con tacchi a spillo e vestitino corto aderente. Eccola con un abito inusuale per il suo solito stile naturale.

Benedetta Parodi da femme fatale: tacchi a spillo e vestitino corto

La tanto amata food blogger Benedetta Parodi non perde la voglia di curare comunque la sua bellezza e la sua sensualità, per questo si propone con dei tacchi a spillo e un vestitino corto aderente.
Benedetta Parodi su Instagram – meteoweek
Sul suo profilo Instagram ufficiale, ‘Ziabene’, Benedetta Parodi qualche settimana fa annunciava l’inizio di una nuova puntata di BakeOfficeItalia, il programma culinario.
Per l’occasione, la giornalista si è mostrata in tutta la sua bellezza: un abitino nero a fascia molto corto e delle scarpe stupende, legate alla schiava, con dei tacchi vertiginosi.

Non trascura bellezza e sensualità, Benedetta Parodi ma, anzi, le unisce al suo talento in cucina e scrive: “Eccomi di nuovo sotto il tendone di BakeOffice Italia per ricordarvi l’appuntamento di questa sera” facendo riferimento a una puntata di qualche settimana fa.

Benedetta Parodi, la giornalista che ama soffriggere

La sorella minore della giornalista Cristina Parodi ha iniziato la propria carriera anche lei nel campo del giornalismo, dopo aver conseguito una laurea in Lettere. Quella strada, però, per Benedetta Parodi non era la vera felicità.

Benedetta Parodi in cucina – meteoweek

E’ stata la stessa food blogger a spiegarlo qualche tempo fa in un’intervista rilasciata a Daria Bignardi, in cui ha evidenziato la forte passione per la cucina: “Ho condotto il tg, ho fatto uno speciale su Bin Laden, ma quando mi sono vista in video a soffriggere, mi sono commossa. Non cucino per me stessa ma per chi assaggerà” ha spiegato Benedetta Parodi.

LEGGI ANCHEBenedetta Parodi gambe in primo piano con il nuovo outfit: bella più che mai

LEGGI ANCHEBenedetta Parodi incinta: la foto col pancione commuove il web

La giornalista e food blogger nel suo libro ‘Una poltrona in cucina’, ha raccontato tutta la sua vita: “Eccomi a 14 anni! Avevo appena finito le scuole medie ed ero pronta per entrare nella “scuola dei grandi”… quante cose sono successe quell’estate!” e da lì in poi è stato un escalation verso il successo, per la piccola Parodi di casa.

 

Impostazioni privacy